Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


A proposito di "Sfoghiamoci..." di solito come vi

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
MariaChiara



Età: 32
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 24/05/07 16:12
Messaggi: 135
Residenza: Castano Primo

MessaggioInviato: Lunedì 27 Agosto 2007, 17:03    Oggetto: A proposito di "Sfoghiamoci..." di solito come vi Rispondi citando

io prima parlavo ore al telefono con la mia amica ma poi ha smeso di starmi a sentire, ora l'unica che ha i problemi è solo lei e io devo solo consolarla...perciò ora quando devo sfogarmi o vado a correre per il bosco da sola o mi metto a ballare come una matta...quando però non voglio attirare l'attenzione di nessuno mi metto a scrivere....pagine e pagine con scritta la mia rabbia o il mio dolore....e voi???
Top
sponsor
sponsor
koalasereno



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 28/10/05 19:03
Messaggi: 83

MessaggioInviato: Mercoledì 29 Agosto 2007, 00:12    Oggetto: Rispondi citando

mmm.... dipende... ascoltando un po' di musica che mi metta il buon umore.... poi.. prendo la chitarra e mi metto a suonare anche interi canzonieri se sono veramente arrabbiata... mi aiuta a sfogarmi e a non pensarci più per un po'...
Top
orsacchiotto



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 22/05/05 12:54
Messaggi: 445

MessaggioInviato: Mercoledì 29 Agosto 2007, 16:35    Oggetto: Rispondi citando

io fino a 3-4 anni fa tenevo un diario...sai di quei diari segreti dove ci scrivi le cose quando sei felicissima o incazzatissima...
l'altro giorno stavo moooolto triste, allora ho ripreso il diario dopo 2 anni che non lo prendevo... prima di scrivere però mi sono riletta le cose che avevo scritto all'inizio... e mi sono fatta un sacco di risate, a vedere le cavolate che scrivevo... dopodichè l'ho rimesso a posto perchè ero di buon umore Very Happy
Top
Libellula Creativa



Età: 37
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 23/07/07 12:44
Messaggi: 18

MessaggioInviato: Giovedì 30 Agosto 2007, 12:37    Oggetto: Rispondi citando

In genere mi chiudo in camera e mi rintontisco di musica, quando posso mollare tutto e dedicarmi del tempo. Se non posso e sono nervosa credo di scaricare la rabbia sulle mie povere dita: ebbene sì, mi mangio le unghie.

Non si fa! Non si fa!

Un paio di anni fa portavo le palline di gomma che rimbalzano a scuola e ci giocavo nei corridoi. Era pur sempre un modo per sfogarsi, non credete?
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org