Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Violenze sessuali
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Sabato 20 Mag 2006, 19:45    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
sì infatti in italia esiste *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* s puo uscire d carcere solo se hai avuto buona condotta dentro!! ma daaaaiiii!!
cioè secondo me qst è peggio della pena d morte! xkè alla fine liberare degli assassini significa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* menti in pericolo la gente volutamente!!!
è assurdo ...
e poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pokissimi quelli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la pena sela fanno tutta ...
molti vengono scarcerati prima o gli diminuiscono gli anni x certe censored! (tipo ..buona condotta) ..
il sistema giudiziario italiano è troppo poco severo e troppo superficiale nelle riduzioni d pena ...
merita una revisione.


io,infatti,ti ho scritto questo commento dopo il tuo sopracitato...hai chiesto scusa un po' dopo...non puoi negare questo!
quindi...
e poi fidati che il bagno degli affari miei me lo faccio spesso...e di questo ne abbiamo già discusso abbondantemente in un altro topic...
Top
sponsor
sponsor
*Giuly*



Età: 35
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 20 Mag 2006, 19:52    Oggetto: Rispondi citando

ok ...
ma ho kiesto scusa ..
anzi,voglio farlo in maniera più diretta:
Lumaca scusami .
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne sapevo io? ..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo avevo capito, m dispiace ..
spero sl *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quelle bestie abbiano ricevuto una pena adatta!
xkè, almeno x metà, sò cosa s prova ..
1bacino!! (SCUUUUSSSSAAAAMIIIIIIIII!!!!!!)
Giulyetta....
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Domenica 21 Mag 2006, 14:04    Oggetto: Rispondi citando

Ok ok, scuse accettate...
D'altronde non potevi saperlo...
Top
KawaStyle



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/08/06 16:20
Messaggi: 317
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 01:35    Oggetto: Rispondi citando

per chi stupra la pena dovrebbe essere la castrazione chimica e un minimo d 10 anni d carcere...per me.... >|
Top
panda_gentile82



Età: 42
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 26/07/06 10:26
Messaggi: 297
Residenza: cassino

MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 08:35    Oggetto: Rispondi citando

Buongiorno a tutti!
Quello che porta un uomo(o una donna) a stuprare è solo e soltanto nella sua testa...sono maniacalità ben radicate nella psiche, che difficilmente possono trovare soluzione, nemmeno dopo anni di terapia.
La castrazione sarebbe solo un paliativo per la violenza sessuale ma non c'assicurerebbe che il castrato farà "il bravo"; la violenza sessuale non si compie solamente con il pene.
Le donne stuprano e come, lo fanno silenziosamente, spesso su persone che non sanno capire cosa stia accadendo...vi ricordo che qualche anno fa(credo l'anno passato) una donna italiana, insieme ad un uomo, violentò ed uccise un bimbo di tenera età e poi lo uccise...
Il carcere a vita, senza sconti ne favori...quella sì sarebbe una sicurezza...ma in carceri speciali...dove rinchiudere solo loro...e facessero quel che gli pare!
Top
*Giuly*



Età: 35
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 10:01    Oggetto: Rispondi citando

NESSUNO ha il diritto d castrare un uomo. ci differenziamo dalle bestie x qsto perkè rispettiamo la dignità reciproca....
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* CONTRO la pena di morte e contro la castrazione. xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* diminuirebbero affatto gli stupri, come in America *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* diminuiscono i crimini ... Wink
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 13:11    Oggetto: Rispondi citando

secondo me invece bisogna inibilli e ferirli nell'orgoglio!
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 13:51    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
NESSUNO ha il diritto d castrare un uomo. ci differenziamo dalle bestie x qsto perkè rispettiamo la dignità reciproca....
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* CONTRO la pena di morte e contro la castrazione. xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* diminuirebbero affatto gli stupri, come in America *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* diminuiscono i crimini ... Wink


No, è vero, niente castrazione e niente pena di morte.
E' difficile farlo accettare a persone che hanno subito violenze ma la castrazione non porterebbe a nulla.
Ci vuole della riabilitazione mentale e qui in Italia si fa ben poco... Confused
Top
*Giuly*



Età: 35
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 17:38    Oggetto: Rispondi citando

ihihihihihi... già , volevo dirlo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io qsto fatto dell'Italia ma sai com'è ... poi mi accusavano di lanciare le "sfrecciatine da americana convinta" allora ho tralasciato ... Wink
Top
sponsor
sponsor
KawaStyle



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/08/06 16:20
Messaggi: 317
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 17:43    Oggetto: Rispondi citando

l'america è un bel posto ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c andrei mai a viveh.....
bella mi TOSCANA!!
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 20:46    Oggetto: Rispondi citando

Anch'io sono dell'idea che castrare un uomo non si risolve niente.....
Top
KawaStyle



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/08/06 16:20
Messaggi: 317
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 22:32    Oggetto: Rispondi citando

tanto quelli che lo fan son solo de pervertiti che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cambieranno mai... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ce altro modo...
Top
delfino innamorato





Registrato: 10/08/06 13:24
Messaggi: 30
Residenza: Porto Tolle

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 11:31    Oggetto: Rispondi citando

Lumaca Perseverante ha scritto:
Per Giuly:

sei contenta ora di sapere che mi hanno violentata veramente???
Contenta, eh??? Thumb down

scusa se mi faccio gli affarituoi, ma come è successo???


L'ultima modifica di delfino innamorato il Giovedì 07 Settembre 2006, 13:40, modificato 1 volta
Top
Delfino



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/08/06 17:31
Messaggi: 388

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 11:49    Oggetto: Rispondi citando

mia mamma è sempre preoccupata quando esco la sera...mi fa persino mettere il suo numero di cell a portata di mano così basta che schiaccio un tasto e la chiamo... Rolling Eyes
Top
Furetto determinato



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 13/08/06 22:04
Messaggi: 725
Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)

MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 12:04    Oggetto: Rispondi citando

No comment su questo argomento, non ci sono parole per identificare certe...NON persone.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pagina 8 di 8


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org