Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


help!!!!!!!!!specialita di storia della chiesa

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
libellula gioiosa





Registrato: 14/07/06 23:16
Messaggi: 89
Residenza: l'isola che nn c'e` SICILIA

MessaggioInviato: Mercoledì 30 Agosto 2006, 19:48    Oggetto: help!!!!!!!!!specialita di storia della chiesa Rispondi citando

raga mi aiutate sono in alto mare con questa specialita di storia della chiesa mi date una mano rispondete numerosi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* grazie....... thumright thumleft Embarassed
Top
sponsor
sponsor
Furetto determinato



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 13/08/06 22:04
Messaggi: 725
Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)

MessaggioInviato: Mercoledì 30 Agosto 2006, 20:05    Oggetto: Rispondi citando

Non sapevo nemmeno che esistesse...
Top
serpentecombattivo





Registrato: 18/07/06 16:34
Messaggi: 386
Residenza: Branco di bufali vicino all'Albert Memorial

MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 10:07    Oggetto: Rispondi citando

Sono duemila anni e di roba ce n'è parecchia da fare/leggere/capire/scrivere...
Cosa dice il tuo Maestro di specialità?

SC
Top
libellula gioiosa





Registrato: 14/07/06 23:16
Messaggi: 89
Residenza: l'isola che nn c'e` SICILIA

MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 14:37    Oggetto: Rispondi citando

serpentecombattivo ha scritto:
Sono duemila anni e di roba ce n'è parecchia da fare/leggere/capire/scrivere...
Cosa dice il tuo Maestro di specialità?


che cose un maestro di specialita?
Top
serpentecombattivo





Registrato: 18/07/06 16:34
Messaggi: 386
Residenza: Branco di bufali vicino all'Albert Memorial

MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 14:53    Oggetto: Rispondi citando

Beh... non è che un Esploratore/Guida possa fare la sua specialità da solo, sennò sarebbe facile, un manualino, un sito internet, la ricerchina e poi via...
Prendere una specialità significa:
Sapere,
Saper fare,
Saper essere.

E questo ha bisogno di qualcuno che veda insieme a te cosa ti proponi di fare per la tua specialità, che veda insieme a te cosa dovrai imparare per arrivarci, cosa dovrai imparare a fare, come applicherai le conoscenze e le abilità acquisite (saper essere).

E questa persona, che "possiede" già la specialità è il tuo Maestro. Non necessariamente deve essere uno scout, per esempio se vuoi prendere la specialità di amico degli animali e vicino al tuo gruppo c'è un veterinario che ti può dedicaredel tempo e farti stare un po' in amblatorio, quello può fare da maestro di specialità.

Nel tuo caso l'AE mi sembra la persona più indicata...

SC
Top
libellula gioiosa





Registrato: 14/07/06 23:16
Messaggi: 89
Residenza: l'isola che nn c'e` SICILIA

MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 22:13    Oggetto: Rispondi citando

serpentecombattivo ha scritto:
Beh... non è che un Esploratore/Guida possa fare la sua specialità da solo, sennò sarebbe facile, un manualino, un sito internet, la ricerchina e poi via...
Prendere una specialità significa:
Sapere,
Saper fare,
Saper essere.

E questo ha bisogno di qualcuno che veda insieme a te cosa ti proponi di fare per la tua specialità, che veda insieme a te cosa dovrai imparare per arrivarci, cosa dovrai imparare a fare, come applicherai le conoscenze e le abilità acquisite (saper essere).

E questa persona, che "possiede" già la specialità è il tuo Maestro. Non necessariamente deve essere uno scout, per esempio se vuoi prendere la specialità di amico degli animali e vicino al tuo gruppo c'è un veterinario che ti può dedicaredel tempo e farti stare un po' in amblatorio, quello può fare da maestro di specialità.

Nel tuo caso l'AE mi sembra la persona più indicata...

SC

grazie di tutto seguiro il tuo consiglio il danno e che a parte il sac (uomo molto impegnato) l'unico che ha storia della chiesa e il mio ex con cui non parlo e per questo che chiedo informazioni a voi mi sento a disagio a parlargi capito??? Embarassed Rolling Eyes study pale
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org