Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


il percorso elbert

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
volpe simpatica



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 17/08/06 12:45
Messaggi: 168
Residenza: sicilia

MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 13:40    Oggetto: il percorso elbert Rispondi citando

sono nuova e devo ancora partire per il campo ed una delle cose *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi incuriosisce di più è il percorso elbert Laughing vorrei proprio saperne di più Exclamation Io amo l'avventura e correre dei pericoli(x modo di dire) potete raccontarmi la vostre avventure Question Question Rolling Eyes
Top
sponsor
sponsor
Furetto determinato



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 13/08/06 22:04
Messaggi: 725
Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)

MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 13:47    Oggetto: Rispondi citando

Ciao io ho la competenza di animazione sportiva e avevo la specialità di hebertista.Innanzitutto percorso herbert...ma questo così, per informazione.
Parlare qui dell'hebertismo è un po' difficile...posso dirti che è una disciplina composta da 10 famiglie (ad es corsa, sollevamento e trasporto, arrampicata, ecc).
In ogni caso su internet se scrivi hebertismo o percorsi herbert trovi un sacco di cose!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se hai qualche domanda particolare...chiedi pure!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org