Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se non sono capo...ho da farvi 1 domanda...

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi
Autore Messaggio
pavans



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 29/01/06 19:51
Messaggi: 61
Residenza: torino

MessaggioInviato: Domenica 05 Marzo 2006, 20:38    Oggetto: *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se non sono capo...ho da farvi 1 domanda... Rispondi citando

sono 1 esploratore...e ho 1 problma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le spec e brevetti...io ho cuoco e in pratica astronomo....
ma adex ho rivisto le spec e brevetti e vorrei animazione liturgica...ma vorrei *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i miei 2 anni usati x qst due spec *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* andassero sprecati...cm fare?
Top
sponsor
sponsor
frensci



Età: 41
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 13/08/06 11:42
Messaggi: 15
Residenza: udine

MessaggioInviato: Lunedì 14 Agosto 2006, 15:35    Oggetto: Rispondi citando

ciao.
io ti consiglio di terminare intanto le specialità che hai gia iniziato a prendere e poi di dedicarti al resto..non puoi fare cento cose in contemporanea, abbi un pochettino di pazienza e termina una cosa per volta; parla con i tuoi capi che sicuaremente ti daranno buone indicazioni a riguardo!
Veroni-Kaa
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org