*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se non sono capo...ho da farvi 1 domanda...
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Comunità Capi

#1: *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se non sono capo...ho da farvi 1 domanda... Autore: pavansResidenza: torino MessaggioInviato: Domenica 05 Marzo 2006, 20:38
    —
sono 1 esploratore...e ho 1 problma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le spec e brevetti...io ho cuoco e in pratica astronomo....
ma adex ho rivisto le spec e brevetti e vorrei animazione liturgica...ma vorrei *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i miei 2 anni usati x qst due spec *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* andassero sprecati...cm fare?

#2:  Autore: frensciResidenza: udine MessaggioInviato: Lunedì 14 Agosto 2006, 15:35
    —
ciao.
io ti consiglio di terminare intanto le specialità che hai gia iniziato a prendere e poi di dedicarti al resto..non puoi fare cento cose in contemporanea, abbi un pochettino di pazienza e termina una cosa per volta; parla con i tuoi capi che sicuaremente ti daranno buone indicazioni a riguardo!
Veroni-Kaa



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Comunità Capi

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group