Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


nuove conoscenze

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Corrispondenti
Autore Messaggio
P3Cu



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 28/04/06 08:06
Messaggi: 21
Residenza: latina

MessaggioInviato: Domenica 13 Agosto 2006, 16:27    Oggetto: nuove conoscenze Rispondi citando

buongiorno a tutti...sono sara(jolanda),ho 16 anni e sono all'ultimo anno di reparto.Sono appena tornata dal mio ultimo campo in quella branca e adesso mi preparo x afrontare l'R/S ma soprattutto il jamboree...cerco nuovi E/G di tutto il mondo x scambiare indirizzi di posta elettronica o msn visto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in qst sito *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c entro spesso...x parlare liberamente d tt qll *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vogliamo...se v va aggiungetemi...il mio account è PoLDiNa90@hotmail.it
in+sapreste indicarmi qualke link d chat scout internazionali?grazie mille!! Smile
Top
sponsor
sponsor
LinceDisponibile



Età: 33
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 12/02/06 17:26
Messaggi: 95
Residenza: Guidonia

MessaggioInviato: Lunedì 14 Agosto 2006, 19:33    Oggetto: Rispondi citando

ciao..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io sono del 90. e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io ho appena fatto il mio ultimo campo di reparto, x fortuna è stato stupendo anche xkè ho vinto alla grande con la mia sq.
se vuoi ti do il mio contatto di msn... è andydeleo@alice.it
così possiamo conoscerci e chiacchierare magari sulla nuova avventura che ci attenderà a breve
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Corrispondenti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org