nuove conoscenze
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Corrispondenti

#1: nuove conoscenze Autore: P3CuResidenza: latina MessaggioInviato: Domenica 13 Agosto 2006, 16:27
    —
buongiorno a tutti...sono sara(jolanda),ho 16 anni e sono all'ultimo anno di reparto.Sono appena tornata dal mio ultimo campo in quella branca e adesso mi preparo x afrontare l'R/S ma soprattutto il jamboree...cerco nuovi E/G di tutto il mondo x scambiare indirizzi di posta elettronica o msn visto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in qst sito *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c entro spesso...x parlare liberamente d tt qll *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vogliamo...se v va aggiungetemi...il mio account è PoLDiNa90@hotmail.it
in+sapreste indicarmi qualke link d chat scout internazionali?grazie mille!! Smile

#2:  Autore: LinceDisponibileResidenza: Guidonia MessaggioInviato: Lunedì 14 Agosto 2006, 19:33
    —
ciao..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io sono del 90. e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io ho appena fatto il mio ultimo campo di reparto, x fortuna è stato stupendo anche xkè ho vinto alla grande con la mia sq.
se vuoi ti do il mio contatto di msn... è andydeleo@alice.it
così possiamo conoscerci e chiacchierare magari sulla nuova avventura che ci attenderà a breve



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Corrispondenti

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group