Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Rapporto Capo/Vice
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
pavans



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 29/01/06 19:51
Messaggi: 61
Residenza: torino

MessaggioInviato: Lunedì 13 Marzo 2006, 21:46    Oggetto: Rispondi citando

io...sono vice...e con il mio capo ho 1 splendido rapporto...sono il suo migliore amico...e ne vado fiero.....!!!
ale T.V.B
Top
sponsor
sponsor
cignola





Registrato: 25/08/05 20:15
Messaggi: 83
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Martedì 14 Marzo 2006, 16:57    Oggetto: Re: Rapporto Capo/Vice Rispondi citando

Lord Kartoffen ha scritto:
In questo periodo io sono il vice (teoricamente), praticamente sono il capo perchè il vero capo non fa niente, non si impegna e non viene mai a riunione di sq. Io vado avanti da solo con il resto della squadriglia,ci sono altre persone con qui collaborare se il sogetto in questione è irrecuperabile.
Airone Meticoloso Wink


Io ho passato questa situazione praticamente da quandop sono entrata in reparto quindi per ben 4 anni, ho sempre fatto ciò che non dovevevo mai fare, ma c'è da precisare che non lo facevo per me ma per fare sempre valere la mia sq!!
Ora sono al mio ultimo anno in reparto e mi hanno lasciato come vice (qst è un'altra cosa) e sono da una parte felice perhè finalmente sto avendo un rapporto capo-vice che non ho mai avuto!!E quando c'è tutto questo la sq tira avnti che è una meraviglia!!
Ti voglio dare un consiglio, se tieni molto alla tua sq, devi fare sempre tutto cio che puoi per tenerla alla luce e cerca di parlare prima con il tuo capo sq e in caso poi con i capi reparto!!!!!
Buonafortuna!!!
Top
patatina



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 24/04/06 14:49
Messaggi: 23
Residenza: Sciacca

MessaggioInviato: Lunedì 24 Aprile 2006, 18:41    Oggetto: Rispondi citando

io sono al mio 3 anno di rep. e sono la vice della sq antilopi...all'inizio ero convinta che quest'anno sarebe stato qualcosa di stupendo, visto il magnifico rapporto con la mia capo...poi, però, ho avuto dei problemi con lei al di fuori dello scoutismo e da quel momento è cambiata completamente, tanto da non distinguere più le faccende private dal bene x la sq... Sad Sad
pensate che sia un comportamento maturo da parte sua? e io che dovrei fare secondo voi?
Top
Luca Burton



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 18/04/06 13:50
Messaggi: 180
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Lunedì 24 Aprile 2006, 21:26    Oggetto: Re: Rapporto Capo/Vice Rispondi citando

lucciola splendente ha scritto:
Vi è mai capitato di avere 1 brutto rapporto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la/il propria/o vice? Confused
A me sta capitando... Sad
x favore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* devo fare in qst situazioni!!! Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Question

Bacini,
Martina Crying or Very sad

Assolutamente visto che e` il mio migliore amico...
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Martedì 25 Aprile 2006, 23:08    Oggetto: Rispondi citando

la mia vice ha il cervello su marte
e la lingua sulla luna...
insomma ..
è + di là *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* d quà!!
**bacini**
**Giuly**
Top
patatina



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 24/04/06 14:49
Messaggi: 23
Residenza: Sciacca

MessaggioInviato: Mercoledì 26 Aprile 2006, 17:17    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
la mia vice ha il cervello su marte
e la lingua sulla luna...
insomma ..
è + di là *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* d quà!!
**bacini**
**Giuly**




moltoooooooo interessante come fenomeno!!!!!!!!
di certo non si può dire che tu abbia una vice comune... Wink
Top
*myriam*



Età: 34
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 26/04/06 17:02
Messaggi: 69
Residenza: padova!!

MessaggioInviato: Mercoledì 26 Aprile 2006, 17:25    Oggetto: rapporto capo/vice Rispondi citando

la mia vice è di 1 anno + piccola e devo dire che a volte *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci capiamo molto bene... Crying or Very sad xò dai è anche 1 delle mie migliori amiche e le voglio 1 bene dell'anima!!! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se vi dovesse capitare di litigare con il proprio vice *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* preoccupatevi....E' NORMALE....credo che faccia bene ogni tanto...così x migliorare il rapporto no???tu cosa dici? Laughing
Top
patatina



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 24/04/06 14:49
Messaggi: 23
Residenza: Sciacca

MessaggioInviato: Mercoledì 26 Aprile 2006, 17:30    Oggetto: Rispondi citando

nel mio caso, la vice sono io...piuttosto a me è capitato il contrario!!!!
le nostre discussioni sono state per lo più causate dal mio capo...a volte mi dice: "non posso pensare a tutto io! devi ricordarmi tu le cose.."
poi quando le sto per ricordare la qualunque cosa replica: "ma ti sembra che sono scema?!? ci posso benissimo pensare da sola a queste cose, sono io il capo!!!!!!"
AIUTOOOOOOOO!!!! COME FACIO A NON ESSERE IN CONTRASTO CON LEI E A FARMI VALERE ALLO STESSO TEMPO???? TU *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* NE PENSI, MYRIAM??????????? Wink
Top
*myriam*



Età: 34
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 26/04/06 17:02
Messaggi: 69
Residenza: padova!!

MessaggioInviato: Mercoledì 26 Aprile 2006, 20:56    Oggetto: per patatina Rispondi citando

ciao sono myriam!!! guarda io sono un capo sq quindi potrei provare a capire perchè la tua capo si comporta in questo modo....premetto che la tua capo mi pare un pò folgorata.... Confused *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* può essere che sia un pò insicura infondo e che per nascondere questa sua debolezza se la prenda con te... io ti consiglio di tenerle testa quando ha i suoi momenti di pazzia e di spiegarle tranquillamente cosa pensi tu...stando bene attenta a *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* essere troppo aggressiva *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*correresti il rischio inutile di farla arrabbiare di +!!! ti assicurò però che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è sempre facile gestire 1 sq... Shocked succede anche a me di arrabbiarmi con le mie ragazze anche se cerco di controllarmi il + possibile... sarebbe educazione scusarsi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*....qst dillo alla tua capo sq da parte mia!!! un grosso in bocca al lupo e pensa k queste cose è meglio affrontarle senza paura... Very Happy
Top
sponsor
sponsor
patatina



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 24/04/06 14:49
Messaggi: 23
Residenza: Sciacca

MessaggioInviato: Giovedì 27 Aprile 2006, 14:37    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Very Happy Very Happy grazie di cuore!!!!!!!!
ciauz
Top
crazy_sheep



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 27/04/06 15:14
Messaggi: 56

MessaggioInviato: Giovedì 27 Aprile 2006, 15:19    Oggetto: Rispondi citando

[quote="cammy"]anch'io al mio ultimo anno di reparto avevo un rapporto veramente pessimo con il mio vice (io ero capo)...fattosta che si lamentava di tutto, di una cucina troppo semplice, dei giochi che a volte perdevamo, fattosta che io ad un certo punto gli ho detto di provare aprendere in mano la squadriglia per un giorno (eravamo al campo estivo), con la condizione però che anch'io mi sarei comportato come lui...ha accettato...alla fine della giornata SQ IENE (noi) ULTIMA... naturalmente ho voluto speigazioni (fino a quel momento la mia sq non era mai arrivata ultima)...sapete che mi ha detto??? "Roby mi dispiace, ma non credevo fosse così difficile", adesso lui è in clan con me e ho veramente un buon rapporto con lui....sta a voi adesso, o prendete la mia esperienza come consiglio o provate a parlarci seriamente....

ossequi[/quote]


wow........ci voleva proprio!io con la mia vice ho un rapporto sorellina/sorellina!!!! Very Happy è proprio bello avere una amica così...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la pensa come me.......io i problemi li ho si! ma con 1 squadrigliera mega testona!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* faccio!?!?
Top
Valentinix





Registrato: 26/04/06 14:33
Messaggi: 23

MessaggioInviato: Giovedì 27 Aprile 2006, 16:32    Oggetto: Rispondi citando

A me mia cugina è il capo e ci appiccihiamo empre ma è mia cugina.... )io il vice)
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* guarda che nell'altra sq si odiano capo e vice perchè il vice è fida *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la raga che piace al capo.... Smile
Top
briciola



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/04/06 18:54
Messaggi: 79
Residenza: Cassino

MessaggioInviato: Giovedì 27 Aprile 2006, 21:01    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti!!! Laughing Sono una vice capo squadriglia e devo dire che sono veramente pochi i momenti in cui sto bene con la mia capo squadriglia..cerco di capirla ma non ci riesco... Confused in squadriglia non la sopporta quasi nessuno e i mei capi si arrabbiano sempre con me perchè dicono che dovrei cercare di risolvere questa situazione e non di appoggiare le mie squadrigliere...uff!!! Sad come è difficile fare la vice capo sq.!!! Confused Confused
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Giovedì 27 Aprile 2006, 22:17    Oggetto: Rispondi citando

effettivamente...hanno ragione
Top
briciola



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/04/06 18:54
Messaggi: 79
Residenza: Cassino

MessaggioInviato: Venerdì 28 Aprile 2006, 15:42    Oggetto: Rispondi citando

So che hanno ragione infatti alcune volte mi sento in colpa per questa situazione Sad ed è per questo che sto cercando di rimediare...le mie squadrigliere però non sempre mi ascoltano... si sono fatte un 'idea sbagliata della capo.sq. anche per alcune cose successe l'anno scorso al campo estivo..forse non hanno tutti i torti ma questo non vuol dire che bisogna "trattarla male" come alcune volte fanno loro..cercherò di rimediare il più possibile!!! Wink
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org