Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


reparto e sigarette.......
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 23, 24, 25  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Domenica 05 Dicembre 2004, 19:33    Oggetto: Rispondi citando

certo non sarebbe giusto dirlo....ognuno è fatto a modo suo infondo....
Top
sponsor
sponsor
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Domenica 05 Dicembre 2004, 20:28    Oggetto: Rispondi citando

il discorso che fa Ippocampo non e del tutto sbagliato...uno deve essere scout sia dentro che fuir l'attivita normale....il problema della dipendenza varia da persona a persona...e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* e vero che non si puo essere schiavi di una sigaz ( e non vado avanti senno si ricomincia Wink ) ma la dpendenza non toglie gli ideali con cui hai aderito a quest'associazione...e non bisogna emarginare ne denigrare le persone solo x questo....chi sta dentro scout ci sta volontariamente e non per costrizioni...e se una persona esagera gli si fa capire gentilmente che sta sbagliando....
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Lunedì 06 Dicembre 2004, 15:27    Oggetto: Rispondi citando

se dalle mie parole ho lasciato intendere il contrario non era mia intenzione...una persona bisogna accettrla x quello che e non per quello che fa... Very Happy
Top
@carly@



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 06/07/04 19:29
Messaggi: 113
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Dicembre 2004, 17:53    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
vuol dire sempre *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fsi dentro devi farlo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fuori!


bhe, koalagioioso, quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai appena scritto può essere frainteso, lo sai? da quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai scritto io ho capito *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si fa in attività si fa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fuori e viceversa... ma la cs è difficil da spiegare....
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Dicembre 2004, 17:59    Oggetto: Rispondi citando

vabbè ma il fatto è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tu devi esssere te stesso,senza dubbio ma la tua libertà si ferma nel momento *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* incontra quella di qualcun altro...
quindi penso sia sottinteso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se ci sono delle regole vanno rispettate.....
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Dicembre 2004, 19:17    Oggetto: Rispondi citando

Beh, certo, ma ricordate che se 1 crede veramente in 1 cosa niente e nessuno lo condizionerà!!! Wink
E dico anche che è vero che uno persona è SCOUT anche senza la divisa!!! Very Happy
Baci.
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Giovedì 09 Dicembre 2004, 11:32    Oggetto: Rispondi citando

l'importante è il modo di essere,sono gli ideali in cui credere,lo stile di vita da seguire e il fazzolettone...ci ricorda "solo" che siamo scout sempre e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*!!!
Cool Laughing Embarassed Very Happy
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Giovedì 09 Dicembre 2004, 13:56    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
bhe, koalagioioso, quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai appena scritto può essere frainteso, lo sai? da quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai scritto io ho capito *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si fa in attività si fa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fuori e viceversa... ma la cs è difficil da spiegare....


e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scusa? Shocked se non fa cosi non e coerente con se stesso...
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Giovedì 09 Dicembre 2004, 19:51    Oggetto: Rispondi citando

forse,e dico forse,lei intende dire che se tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so fuori dall'attività fumi e dentro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* puoi farlo devi cambiare atteggiamento.,..
non si riferiva penso al modo di essere,allo stile di vita..... arrow Idea arrow
Top
sponsor
sponsor
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Giovedì 09 Dicembre 2004, 20:41    Oggetto: Rispondi citando

E che atteggiamento devo cambiare???
Non fumerei mai all'interno dell'attività... Wink
Top
@carly@



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 06/07/04 19:29
Messaggi: 113
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Venerdì 10 Dicembre 2004, 14:52    Oggetto: Rispondi citando

mi spiego meglio: allora, koala dice *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uno scout fa in attività lo deve fare anche fuori. ecco, io dico *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ad ogni cs c'è un viceversa...
e quindi in questo caso si potrebbe dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se fumi fuori puoi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fumare dentro...
bho, ditemi voi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pensate...
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Venerdì 10 Dicembre 2004, 15:42    Oggetto: Rispondi citando

Vedete che io avevo capito bene... Rolling Eyes
Lo so, la mia MATERIA GRIGIA esce da tutti i pori... Laughing
Comuque sono pienamente d'accordo con quello che dice GIULIETTA...
Si è SCOUT sempre...
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Venerdì 10 Dicembre 2004, 20:55    Oggetto: Rispondi citando

Lumaca Perseverante ha scritto:

Si è SCOUT sempre...


e comunque e x sempre!!!! Very Happy Embarassed Laughing
Top
leonessa decisa





Registrato: 02/11/04 19:33
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Sabato 08 Gennaio 2005, 16:40    Oggetto: Rispondi citando

beh.. in fin dei conti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sarbbe giusto Confused , xo molti esplora e molte guide fumano ai campi e alle uscite.. ognuno fa la propria scelta, c'è ki fuma e ki no, tuttavia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cambia niente della vita scout..! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in ogni caso l'importante è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* farsi vedere da i più pikkoli xkè sarebbe un pessimo esempio.. credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se una xsona fuma x motivi seri (e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x farsi vedere) *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si fa vedere da nessuno!!!
Top
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Domenica 09 Gennaio 2005, 22:38    Oggetto: Rispondi citando

Per me, in reparto, nei momenti di vita scout, non bisognerebbe fumare in nessuna occasione.
Perché l'essenzialità è uno dei punti fondamentali dello scoutismo, e una sigaretta è una delle cose meno essenziali in assoluto, sarebbe come portarsi un computer portatile o una TV tascabile al campo, perché non se ne può fare a meno...
E poi non dice BP stesso che lo scout deve imparare ad avere cura del suo corpo? Mi sembra molto disesucativo permettere una cosa così inutile e dannosa ad un campo, dove i ragazzi dovrebbero imparare uno stile di vita sano ed essenziale.
Poi è chiaro, fuori dai momenti scout, ognuno è libero di fare come preferisce.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 23, 24, 25  Successivo
Pagina 4 di 25


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org