Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


reparto e sigarette.......
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 23, 24, 25  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Lunedì 10 Gennaio 2005, 14:56    Oggetto: Rispondi citando

ci sta tutto fenicottero Cool
Top
sponsor
sponsor
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Domenica 01 Mag 2005, 16:43    Oggetto: Rispondi citando

visto che il forum si è animato con nuove persone,ho pensato di scrivere questo messaggio per riportare "a galla" questa conversazione,a parer mio molto interessante(a parte alcuni piccoli skizzi miei e di lumaca perseverante... Laughing scusate!)che stava cadendo nel dimenticatoio...

bene....cosa ne pensate???
Top
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Domenica 01 Mag 2005, 17:04    Oggetto: Rispondi citando

sary ha scritto:
visto che il forum si è animato con nuove persone,ho pensato di scrivere questo messaggio per riportare "a galla" questa conversazione,a parer mio molto interessante(a parte alcuni piccoli skizzi miei e di lumaca perseverante... Laughing scusate!)che stava cadendo nel dimenticatoio...
bene....cosa ne pensate???


Ho pulito un po' il messaggio da tutto quello che era OT.

Così dovrebbe essere più facile riprendere il discorso.

Ciao
ZIO
Top
manu182





Registrato: 13/02/05 18:41
Messaggi: 370
Residenza: Torinooo!!!!!

MessaggioInviato: Domenica 01 Mag 2005, 19:31    Oggetto: Rispondi citando

Bè....secondo me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si fuma nè agli agli scout, ne fuori, e poi scout è essenzialità e il fumo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è una cosa essenziale...
Top
Gazzella Spumeggiante



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 16/04/05 22:44
Messaggi: 150
Residenza: agrigento

MessaggioInviato: Domenica 01 Mag 2005, 20:05    Oggetto: Rispondi citando

non è giusto fumare!!!!!!!! Twisted Evil Evil or Very Mad
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Domenica 01 Mag 2005, 23:23    Oggetto: Rispondi citando

in reparto da me, sigarette ufficialmente bandite...
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Lunedì 02 Mag 2005, 14:23    Oggetto: Rispondi citando

leonessa decisa ha scritto:
beh.. in fin dei conti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sarbbe giusto Confused , xo molti esplora e molte guide fumano ai campi e alle uscite.. ognuno fa la propria scelta, c'è ki fuma e ki no, tuttavia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cambia niente della vita scout..! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in ogni caso l'importante è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* farsi vedere da i più pikkoli xkè sarebbe un pessimo esempio.. credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se una xsona fuma x motivi seri (e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x farsi vedere) *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si fa vedere da nessuno!!!

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* secondo me l'importante è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dare un cattivo esempio ai più pikkoli.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* d'accordo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nel dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nella vita scout *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cambia niente.. se uno scout fuma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuol dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* trasgredisce le leggi scout ogni volta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mette in bokka una sigaretta.. o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fumi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qualcos'altro.. ognuno fa la propria scelta..
e secondo me le scelte *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* possono essere giudicate positive o negative xkè ogni cs dipende dal carattere di una persona, dalle sue abitudini, dalla sua vita.. xciò second me l'affermazione "*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* é GIUSTO FUMARE" *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha molto senso.. è vero, fumare fa male, xò tanto (se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si fuma "addosso" agli altri) fa male solo a te.. xciò cm ho già detto: è una scelta!
mio parere

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qui mi sembrano un pò tutti "di parte" c'è qualcuno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fuma qui?!??
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Lunedì 02 Mag 2005, 14:51    Oggetto: Rispondi citando

+*laura*+ ha scritto:
c'è qualcuno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fuma qui?!??

diciamo di no Rolling Eyes ...o almeno, io no...
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Lunedì 02 Mag 2005, 14:55    Oggetto: Rispondi citando

Gazzella Spumeggiante ha scritto:
non è giusto fumare!!!!!!!! Twisted Evil Evil or Very Mad

ma inzomma!!
chi siamo noi per decidere cosa è giusto e cosa no??? Evil or Very Mad
non possiamo giudicare una persona dal fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fuma o no!!
Top
sponsor
sponsor
Gazzella Spumeggiante



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 16/04/05 22:44
Messaggi: 150
Residenza: agrigento

MessaggioInviato: Lunedì 02 Mag 2005, 15:12    Oggetto: Rispondi citando

ma tu ce l'hai con me???????' Twisted Evil
Top
Gazzella Spumeggiante



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 16/04/05 22:44
Messaggi: 150
Residenza: agrigento

MessaggioInviato: Lunedì 02 Mag 2005, 15:40    Oggetto: Rispondi citando

sono d'accordo con te
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Lunedì 02 Mag 2005, 16:52    Oggetto: Rispondi citando

Io fumo, ma non agli SCOUT...

E comunque non voglio litigi all'interno di questo Forum, ci sono già stati in passato, anche fra me e SARY e ora guai a chi me la tocca!!! Very Happy
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Lunedì 02 Mag 2005, 17:28    Oggetto: Rispondi citando

grazie fede!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Embarassed Very Happy Embarassed Very Happy Embarassed Very Happy Embarassed Very Happy Embarassed

io comunque gazzella spumeggiante stavo esprimendo il mio parere:pure io prima la pensavo quasi come te cioè fumo=male ma è un sintomo di chiusura mentale perchè ognuno è libero di gestirsi la sua vita e i suoi polmoni!
per quanto riguarda gli scout siamo tutti piu o meno d'accordo nel non fumare in attività... Very Happy

ps:kiara poi ti pikkio! Laughing
Top
lizard





Registrato: 21/04/05 13:42
Messaggi: 489
Residenza: alcamo-pa-

MessaggioInviato: Lunedì 02 Mag 2005, 18:34    Oggetto: Rispondi citando

secondo me il punto non è se è giusto o sbagliato ma perchè lo si fa da noi se ti sgamano ,se non lo dicono ai tuoi sei fortunato qundi lo si deve fare di nascosto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* durante l'attività sarebbe meglio evitare ma al campo serve anche per scaricare le tensioni del giorno o per svagarsi un momento lasciarsi i problemi della quotidianità dietro per stare un po da soli a pensare Confused io la ppenso così
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Lunedì 02 Mag 2005, 19:52    Oggetto: Rispondi citando

ammettiamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia cosi,e se ti sgamano i capi?
non è peggio...??? Sad
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 23, 24, 25  Successivo
Pagina 5 di 25


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org