| Grillo Grintoso ha scritto: |
| Il signore degli anelli
matrix Le leggende degli uomini strardinari Don Camillo tutti i fiml di totò |
| lupetta coraggiosa ha scritto: |
| è bello anche la meglio gioventù!!!! |
| olive90xx ha scritto: |
| io mi sono commossa in tutti quei cartoni e film che ho scritto! |
| 20coccy03 ha scritto: |
| dirty dancing,vajont,matrix.da zero a dieci,attila(flagello di dio),tutta la collana con romy schneider su sissi e tutti i film con patrick swayze...
poi aggiungeteci anche quelli di don camillo e l'onorevole peppone! |
| +*laura*+ ha scritto: |
| si si..comunque *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me piace the O.C. |
| *_sev_* ha scritto: |
| da *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dimentica the o.c.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! miticoooooooooooo |
| Gerri ha scritto: |
|
MARCO PAOLINI senz'altro il migliore, consiglio sopratutto "Il milione - diario veneziano" ma anche "i bambini sono di sinistra" di Bisio |
| Orso Malinconico ha scritto: |
| La trilogia del Signore degli Anelli... mi sembra scontato... |
| asile ha scritto: |
| w i classici disney!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
), e vuole divertirsi con una favola, gotica, in cui una tipa orientaleggiante si spingi al confine tra luce e buio dei suoi sogni, io consiglio THE MIRROR MASK, presentato allo scorso bologna Future Film Festival. Onirico, travolgente, psicadelico, con qualche riferimento ai "trip" di alice nel paese delle meraviglie, adatto a qualsiasi età, non ha nessuna scena violenta ne angosciante, ma mellissime musiche e una storia "forte".
| Puzzola Impertinente ha scritto: |
| devo aggiungere tutti i film fatti da Johnny Depp che oltre ad assere bello è anche bravo (paura e delirio a las vegas è uno dei film più allucinogeni che abbia mai visto), la maggioranza dei cartoni della Disney apparte i seguiti invedibili tipo Peter Pan 2 e roba così e gli horror giapponesi |