Wrestling che ne pensate?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: Wrestling che ne pensate? Autore: ECW4realResidenza: alcamo MessaggioInviato: Giovedì 25 Agosto 2005, 20:23
    —
Vorrei aprire questo topic per porvi davanti , appassionati e non, quest'argomento

io penso che passarlo in seconda serata sarebbe la cosa più giusta evitando che lo vedano i bambini

P.S. cercate gentilmente di evitare di pronunciarvi con i soliti luoghi comuni del genere:
"è tutto finto", "non si fanno niente" etc...
se dovete criticare andate altrove

#2:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Giovedì 25 Agosto 2005, 21:36
    —
Non capisco Shocked

Prima chiedi un parere e poi dici a quelli la pensano in un determinato modo di non postare. Question Exclamation Question

BOH

Ciao
ZIO

#3:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Giovedì 25 Agosto 2005, 22:34
    —
scusa ma se uno pensa che è finto?? *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se fosse vero sarebbe una cosa ancora più brutta da vedere di come non lo è adesso... (o almeno per quanto riguarda me)

#4:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Domenica 04 Settembre 2005, 22:14
    —
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è successo a eddy????
è davvero stato traviato da una maga?!!!!!!

#5:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 05 Settembre 2005, 12:36
    —
no ragazzi si chiamano solamente ferie Cool
ma da oggi sono di nuovo in pista piu cattivo di prima Twisted Evil

#6:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Lunedì 05 Settembre 2005, 15:46
    —
ritornando al topic,io penso che non sia necessario spostarlo in seconda serata perchè se i bimbi lo vedono vuol dire che i genitori non hanno nulla in contrario,ma se i genitori non vogliono i bambini non lo guardano.

#7:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Lunedì 05 Settembre 2005, 16:59
    —
SI ma devi contare che ci dono bambini che vedono la tv senza genitori...
c'è anche da dire che però fano così tante skifezze in tv che il wrestling è solo una delle tante... Confused

#8:  Autore: marco MessaggioInviato: Lunedì 05 Settembre 2005, 17:03
    —
io direi che non è niente in confronto...

#9:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Lunedì 05 Settembre 2005, 17:09
    —
mah..secondo me no...fanno vedere davvero delle skifezze..

#10:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Lunedì 05 Settembre 2005, 20:37
    —
dai.. alcuni telefilm sono di buoni sentimenti.. trasmettono qualke insegnamento.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutto ciò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fanno vedere è skifezza..

#11:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 05 Settembre 2005, 23:21
    —
ah be certo....Vivere,Beautiful,Oc, e spazzatura varia trasmettono cose buone...io vi dirò della Tv guardo solo 2 cose ormai : il tg e le partite...il resto mi ammorba....

#12:  Autore: marco MessaggioInviato: Martedì 06 Settembre 2005, 10:50
    —
grillo al tg e alle partite è d'obbligo aggiungere
arrow i simpson
arrow ballarò
arrow report
arrow super quark
arrow blob
Wink Laughing Laughing

#13:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Martedì 06 Settembre 2005, 12:47
    —
per me aggiungi solo I simpson e ( quando ce) Zelig ....

#14:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Martedì 06 Settembre 2005, 12:54
    —
everwood.. è un telefilm *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* trasmette degli insegnamente.. alla fine di ogni puntata c'è la morale e sono cose giuste.. questo telefilm insegna secondo me!! Smile

#15:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Martedì 06 Settembre 2005, 14:11
    —
desperate hausewifes....lo fanno su sky ma dal 12 sett lo portano anche in tv.....è molto bello....

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 4