#1: Wrestling che ne pensate? Autore: ECW4real, Residenza: alcamoInviato: Giovedì 25 Agosto 2005, 20:23 Vorrei aprire questo topic per porvi davanti , appassionati e non, quest'argomento
io penso che passarlo in seconda serata sarebbe la cosa più giusta evitando che lo vedano i bambini
P.S. cercate gentilmente di evitare di pronunciarvi con i soliti luoghi comuni del genere:
"è tutto finto", "non si fanno niente" etc...
se dovete criticare andate altrove
#2: Autore: Zio, Residenza: Genova & MilanoInviato: Giovedì 25 Agosto 2005, 21:36 Non capisco
Prima chiedi un parere e poi dici a quelli la pensano in un determinato modo di non postare.
BOH
Ciao
ZIO
#3: Autore: orsacchiotto, Inviato: Giovedì 25 Agosto 2005, 22:34 scusa ma se uno pensa che è finto?? *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se fosse vero sarebbe una cosa ancora più brutta da vedere di come non lo è adesso... (o almeno per quanto riguarda me)
#4: Autore: +*laura*+, Residenza: Bergamo4eInviato: Domenica 04 Settembre 2005, 22:14 ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è successo a eddy????
è davvero stato traviato da una maga?!!!!!!
#5: Autore: Grillo Grintoso, Residenza: Costermano(Verona)Inviato: Lunedì 05 Settembre 2005, 12:36 no ragazzi si chiamano solamente ferie
ma da oggi sono di nuovo in pista piu cattivo di prima
#6: Autore: olive90xx, Inviato: Lunedì 05 Settembre 2005, 15:46 ritornando al topic,io penso che non sia necessario spostarlo in seconda serata perchè se i bimbi lo vedono vuol dire che i genitori non hanno nulla in contrario,ma se i genitori non vogliono i bambini non lo guardano.
#7: Autore: sary, Residenza: bariiiiiiiiiiiiiInviato: Lunedì 05 Settembre 2005, 16:59 SI ma devi contare che ci dono bambini che vedono la tv senza genitori...
c'è anche da dire che però fano così tante skifezze in tv che il wrestling è solo una delle tante...
#8: Autore: marco, Inviato: Lunedì 05 Settembre 2005, 17:03 io direi che non è niente in confronto...
#9: Autore: sary, Residenza: bariiiiiiiiiiiiiInviato: Lunedì 05 Settembre 2005, 17:09 mah..secondo me no...fanno vedere davvero delle skifezze..
#10: Autore: +*laura*+, Residenza: Bergamo4eInviato: Lunedì 05 Settembre 2005, 20:37 dai.. alcuni telefilm sono di buoni sentimenti.. trasmettono qualke insegnamento.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutto ciò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fanno vedere è skifezza..
#11: Autore: Grillo Grintoso, Residenza: Costermano(Verona)Inviato: Lunedì 05 Settembre 2005, 23:21 ah be certo....Vivere,Beautiful,Oc, e spazzatura varia trasmettono cose buone...io vi dirò della Tv guardo solo 2 cose ormai : il tg e le partite...il resto mi ammorba....
#12: Autore: marco, Inviato: Martedì 06 Settembre 2005, 10:50 grillo al tg e alle partite è d'obbligo aggiungere
i simpson
ballarò
report
super quark
blob
#13: Autore: Grillo Grintoso, Residenza: Costermano(Verona)Inviato: Martedì 06 Settembre 2005, 12:47 per me aggiungi solo I simpson e ( quando ce) Zelig ....
#14: Autore: +*laura*+, Residenza: Bergamo4eInviato: Martedì 06 Settembre 2005, 12:54 everwood.. è un telefilm *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* trasmette degli insegnamente.. alla fine di ogni puntata c'è la morale e sono cose giuste.. questo telefilm insegna secondo me!!
#15: Autore: olive90xx, Inviato: Martedì 06 Settembre 2005, 14:11 desperate hausewifes....lo fanno su sky ma dal 12 sett lo portano anche in tv.....è molto bello....