regali per i passanti!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: regali per i passanti!! Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Mercoledì 17 Settembre 2008, 16:26
    —
ciao a tutti.
quest'anno passa il mio capo sq. (il suo totem è delfino gentile) e devo farle un regalo ... vorrei farle qualcosa di originale ... magari mi potreste aiutare... Rolling Eyes avete qualcosa da propormi??

scrivete in molti
grazie.

#2:  Autore: T@zResidenza: Massa Lombarda (RA) MessaggioInviato: Giovedì 18 Settembre 2008, 11:38
    —
Che cosa sei bravo a fare?

#3:  Autore: Benzo15Residenza: napoli MessaggioInviato: Lunedì 15 Dicembre 2008, 20:23
    —
dipende si possono fare molte cose tu che scpecialità hai?

#4: Re: regali per i passanti!! Autore: CarlaSS4Residenza: Sassari MessaggioInviato: Martedì 16 Dicembre 2008, 23:07
    —
irenek ha scritto:
ciao a tutti.
quest'anno passa il mio capo sq. (il suo totem è delfino gentile) e devo farle un regalo ... vorrei farle qualcosa di originale ... magari mi potreste aiutare... Rolling Eyes avete qualcosa da propormi??

scrivete in molti
grazie.

La maglietta con la foto della squadriglia o del reparto, delle fiamme in miniatura come simbolo del reparto. ciao!!

#5:  Autore: ciliegiorosso MessaggioInviato: Lunedì 29 Dicembre 2008, 00:04
    —
Potresti fare una di quelle palle da attaccare all'albero di natale usando il podistirolo che si colorano con la stoffa sono molto semplici e si trovano semplicemente su internet come "costruirle".
Smile Smile

#6:  Autore: Marmottina LuResidenza: Bologna MessaggioInviato: Mercoledì 08 Aprile 2009, 21:42
    —
Noi alla nostra ex capo sq. le abbiamo fatto un album con tutte le nostre foto, è venuto veramente molto bene, siamo state fiere di noi stesse.
Ma noi il regalo glielo abbiamo fatto di sq.

#7:  Autore: Gk_94 MessaggioInviato: Venerdì 10 Aprile 2009, 22:28
    —
Ai miei ex capi sq tutte assieme le abbiamo fatto una maglietta con un immagine modificata da photoshop in cui ci siamo tutte noi..

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1