#1: regali per i passanti!! Autore: irenek, Residenza: Alcamo 1Inviato: Mercoledì 17 Settembre 2008, 16:26 ciao a tutti.
quest'anno passa il mio capo sq. (il suo totem è delfino gentile) e devo farle un regalo ... vorrei farle qualcosa di originale ... magari mi potreste aiutare... avete qualcosa da propormi??
scrivete in molti
grazie.
#2: Autore: T@z, Residenza: Massa Lombarda (RA)Inviato: Giovedì 18 Settembre 2008, 11:38 Che cosa sei bravo a fare?
#3: Autore: Benzo15, Residenza: napoliInviato: Lunedì 15 Dicembre 2008, 20:23 dipende si possono fare molte cose tu che scpecialità hai?
#4: Re: regali per i passanti!! Autore: CarlaSS4, Residenza: SassariInviato: Martedì 16 Dicembre 2008, 23:07
irenek ha scritto:
ciao a tutti.
quest'anno passa il mio capo sq. (il suo totem è delfino gentile) e devo farle un regalo ... vorrei farle qualcosa di originale ... magari mi potreste aiutare... avete qualcosa da propormi??
scrivete in molti
grazie.
La maglietta con la foto della squadriglia o del reparto, delle fiamme in miniatura come simbolo del reparto. ciao!!
#5: Autore: ciliegiorosso, Inviato: Lunedì 29 Dicembre 2008, 00:04 Potresti fare una di quelle palle da attaccare all'albero di natale usando il podistirolo che si colorano con la stoffa sono molto semplici e si trovano semplicemente su internet come "costruirle".
#6: Autore: Marmottina Lu, Residenza: BolognaInviato: Mercoledì 08 Aprile 2009, 21:42 Noi alla nostra ex capo sq. le abbiamo fatto un album con tutte le nostre foto, è venuto veramente molto bene, siamo state fiere di noi stesse.
Ma noi il regalo glielo abbiamo fatto di sq.
#7: Autore: Gk_94, Inviato: Venerdì 10 Aprile 2009, 22:28 Ai miei ex capi sq tutte assieme le abbiamo fatto una maglietta con un immagine modificata da photoshop in cui ci siamo tutte noi..