Salve a tutti sono nuova...
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Nuovi Iscritti - Libro degli Ospiti

#1: Salve a tutti sono nuova... Autore: Beby_beResidenza: napoli MessaggioInviato: Martedì 10 Giugno 2008, 09:40
    —
Salve a tutti sono nuova in questo forum, e anche come scout mi chiamo Beatrice e ho 14 anni, e sono del Varcaturo 1 ( Provincia di Napoli) il mio reparto si è aperto da poco (con questo mese siamo a 10), sono venuta in questo forum per conoscere altri scout come me e imparare meglio la vita di reparto, spero di esservi simpatica .. Grazie di tutto.

#2:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Martedì 10 Giugno 2008, 12:35
    —
welcome!

#3:  Autore: Ape LoquaceResidenza: Sassariiiii!!!!!! MessaggioInviato: Martedì 10 Giugno 2008, 13:42
    —
benvenuta in questo fantastico mondo... Razz Very Happy

#4:  Autore: pavaResidenza: Verona MessaggioInviato: Mercoledì 11 Giugno 2008, 01:01
    —
rinoceronte caparbio ha scritto:
welcome!

te lo traduco io non preoccuparti..
Benvenuta.. in questo forum!!

p.s. mi sei simpatica solo per il fatto di essere scout.. Wink

#5:  Autore: cril12Residenza: napoli MessaggioInviato: Domenica 27 Luglio 2008, 21:31
    —
ciao beatrice, sono cristian...credo ci siamo visti di recente forse per te non è stata l'occasione migliore....comunque sappi che hai un capo eccezzionale....ciao...LICAONE RIBELLE

#6:  Autore: Titti91Residenza: Abruzzo MessaggioInviato: Lunedì 28 Luglio 2008, 10:24
    —
Benvenuta e auguri per i vostri 10mesi Very Happy

#7:  Autore: Panda Digitale MessaggioInviato: Lunedì 28 Luglio 2008, 22:48
    —
benvenuta bea! io sono panda digitale, ho la tua età e sono della provincia di varese... davvero ben arrivata su questo scout forum Smile

#8:  Autore: Beby_beResidenza: napoli MessaggioInviato: Venerdì 01 Agosto 2008, 19:41
    —
grazie di tutto spero che farò nuove esperienze ...grazie a tutti di cuore!! :P :o

#9:  Autore: Benzo15Residenza: napoli MessaggioInviato: Lunedì 15 Dicembre 2008, 20:32
    —
ciao bea! Very Happy

#10:  Autore: militeGhejardo MessaggioInviato: Mercoledì 24 Dicembre 2008, 20:36
    —
Benvenuta!!!

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Nuovi Iscritti - Libro degli Ospiti

Pagina 1 di 1