#1: Salve a tutti sono nuova... Autore: Beby_be, Residenza: napoliInviato: Martedì 10 Giugno 2008, 09:40 Salve a tutti sono nuova in questo forum, e anche come scout mi chiamo Beatrice e ho 14 anni, e sono del Varcaturo 1 ( Provincia di Napoli) il mio reparto si è aperto da poco (con questo mese siamo a 10), sono venuta in questo forum per conoscere altri scout come me e imparare meglio la vita di reparto, spero di esservi simpatica .. Grazie di tutto.
te lo traduco io non preoccuparti..
Benvenuta.. in questo forum!!
p.s. mi sei simpatica solo per il fatto di essere scout..
#5: Autore: cril12, Residenza: napoliInviato: Domenica 27 Luglio 2008, 21:31 ciao beatrice, sono cristian...credo ci siamo visti di recente forse per te non è stata l'occasione migliore....comunque sappi che hai un capo eccezzionale....ciao...LICAONE RIBELLE
#6: Autore: Titti91, Residenza: AbruzzoInviato: Lunedì 28 Luglio 2008, 10:24 Benvenuta e auguri per i vostri 10mesi
#7: Autore: Panda Digitale, Inviato: Lunedì 28 Luglio 2008, 22:48 benvenuta bea! io sono panda digitale, ho la tua età e sono della provincia di varese... davvero ben arrivata su questo scout forum
#8: Autore: Beby_be, Residenza: napoliInviato: Venerdì 01 Agosto 2008, 19:41 grazie di tutto spero che farò nuove esperienze ...grazie a tutti di cuore!! :P :o