a chi piace Jesse McCartney?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: a chi piace Jesse McCartney? Autore: talpina dormiglionaResidenza: catania MessaggioInviato: Giovedì 07 Dicembre 2006, 12:43
    —
a chi piace Jesse McCartney? Very Happy Very Happy Very Happy
se c'è qualcuno che gli interessa io ho immagini, canzoni, Surprised etc...
e cerco qualcuno che abbia qualche cosa da darmi... Razz Razz Razz
rispondete!!!!

#2:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Venerdì 08 Dicembre 2006, 15:50
    —
=|

#3:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Venerdì 08 Dicembre 2006, 15:59
    —
KawaStyle ha scritto:
=|

quoto

#4: Re: a chi piace Jesse McCartney? Autore: Wanti10Residenza: San Donà di Piave(Venezia) MessaggioInviato: Venerdì 08 Dicembre 2006, 16:29
    —
talpina dormigliona ha scritto:
a chi piace Jesse McCartney? Very Happy Very Happy Very Happy
se c'è qualcuno che gli interessa io ho immagini, canzoni, Surprised etc...
rispondete!!!!

bandhead

#5:  Autore: GePPeResidenza: NOCI (BA) MessaggioInviato: Venerdì 08 Dicembre 2006, 19:17
    —
Wall bash chew nerviiii tutti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sto jesse....
quello là è un attore fallito XD
e poi le canzoni voi pensate che le scrive lui? ssssseeeeeeeeeeeeeeeee

#6:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Venerdì 08 Dicembre 2006, 19:52
    —
le chiami canzoni?? son tutte uguali...lulli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è bono a parla d'altro =|...

dovrebbe lavorà in miniera =|

#7:  Autore: asileResidenza: genova..!!!!!! MessaggioInviato: Venerdì 08 Dicembre 2006, 20:48
    —
Shocked

#8:  Autore: annalisa MessaggioInviato: Sabato 09 Dicembre 2006, 13:53
    —
E' carino ma fa dlle canzoni orribili!!! bootyshake

#9:  Autore: camaleonte impulsivoResidenza: Roma MessaggioInviato: Sabato 09 Dicembre 2006, 23:00
    —
io SOLO a sentire qll nome mi cussing poi qnd mettono le sue conzoni sulla radio be io mi mumum ancora di piu ma io ormai ho i miei protettori contro qst diavolo i Red Hot Chili Peppers

PS: scusa ma lo sai gia te lo detto via msn

#10:  Autore: liùResidenza: Bagnacavallo (RA) MessaggioInviato: Sabato 09 Dicembre 2006, 23:50
    —
a me piace...non sono proprio una patita...alcune canzoni sono taaaanto dolci Embarassed e spesso raccontano cose che capitano spesso...anche se certe altre non mi piacciono proprio... Confused e anche lui mi sembra un tipo abbastanza in gamba e non troppo superficiale...poi questo è quello che sembra a me...

#11:  Autore: koalalabResidenza: Cassino (FR) MessaggioInviato: Martedì 12 Dicembre 2006, 15:34
    —
Dico solo una cosa..

BLEAH!!!!!

#12:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Lunedì 22 Gennaio 2007, 17:21
    —
mi viene da piangere.......

ma poi penso che c'è di peggio

#13:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Lunedì 22 Gennaio 2007, 18:05
    —
tipo blue =D

#14:  Autore: kiara91 MessaggioInviato: Martedì 23 Gennaio 2007, 15:57
    —
pikkio ha scritto:

KawaStyle ha scritto:
tipo blue =D

Quoto entrambi !!!!!!! Laughing Laughing

#15:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Martedì 23 Gennaio 2007, 19:31
    —
kiara91 ha scritto:
pikkio ha scritto:

KawaStyle ha scritto:
tipo blue =D

Quoto entrambi !!!!!!! Laughing Laughing

é quasi inutile...ma come si può non quotare..

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 2