I cittadini e gli amministratori del Comune Seborga ringraziano gli scout Agesci di Sanremo


I cittadini e gli amministratori del Comune Seborga ringraziano gli scout di Sanremo

Oltre settanta nei carrugi del piccolo borgo hanno bivaccato per un percorso itinerante organizzando giochi e attività nel paese. Una serata animata da pieni di entusiasmo, ieri a Seborga grazie agli scout Agesci di Sanremo.

“Oltre settanta ragazzi nei carrugi del piccolo borgo – si spiega nel comunicato – hanno bivaccato per un percorso itinerante organizzando giochi e attività nel paese. Gli anziani del borgo hanno vissuto con gioia questi brevi momenti di da parte di questi ragazzi che si organizzavano in semplici giochi come il salto della corda ed altre attività come un tempo si svolgevano quotidianamente nei paesi.

Questa mattina, prima della loro partenza, hanno cantato in un ringraziamento ai cittadini per l’ospitalità, alla quale hanno partecipato alcune persone commosse. La capogruppo degli scout di Sanremo ha infine dato un contributo al Sindaco del consiglio Comunale dei ragazzi di Seborga Giulia Bruno per le loro attività, che utilizzeranno la settimana prossima per la visita alla città di Torino. Il Sindaco, il Consiglio comunale e i cittadini di Seborga, ringraziano l’AGESCI per questa importante attività ”.