Brownsea Park – Scout Center


Brownsea Park

La prossima stagione estiva si presenta già piena di eventi ed emozioni. La segreteria della ha approntato il programma definitivo del Campo Inter-Associativo Branca E/G che si terrà dal 4 all’11 agosto 2013. Tutti i intenzionati a prenotare la per i loro campi di Branca (o di gruppo) sono invitati a contattare questa segreteria al più presto affinché il calendario definitivo delle prenotazioni possa essere pubblicato.

Sono state effettuate modifiche sostanziali alle strutture ricettive e siamo certi che i futuri ospiti apprezzeranno i lavori svolti. Inoltre, a Giugno ci sarà il CAMPO 2013 che darà la possibilità a tutti i /e di vivere una settimana di puro divertimento, con escursioni, notturni, giornate in piscina, gare a squadre e cucina ! Che programma!!!

Agosto, è il mese dedicato al grande evento inter-associativo “Brownsea 2013… e la leggenda del Brownsea” ed allo studio e ricerca naturalistica, visto la collaborazione con l’associazione di ricercatori francesi “Yuhina” che andranno sulle della grande fauna del d’, Lazio e Molise.

Campo Inter-Associativo riservato alla Branca E/G

per maggiori informazioni:

www.basescout.it