Route Nazionale Agesci 2014


Strade di coraggio...diritti al futuro

La si svolgerà dal 01/08/2014 al 10/08/2014. È prevista una parte di mobile (1-5 agosto) che si svolgerà per gemellate provenienti da regioni diverse, la seconda parte (7-10 agosto) sarà un campo fisso. Il 6 agosto sarà dedicato agli spostamenti per raggiungere la località del campo fisso.

Le partenze dal campo fisso sono previste il 10 agosto. Ogni Comunità , sia gemellata, sia singola, ha la possibilità di anticipare o posticipare sia la data di inizio che la data di fine della Route nazionale, per motivi tecnici organizzativi (raggiungimento luogo Route mobile – partenza dal campo fisso); le eventuali giornate differenti restano a carico dei singoli partecipanti.

Per iscriversi alla Route nazionale è necessario prima procedere con la pre-iscrizione della Comunità R/S e successivamente iscrivere i singoli componenti. La pre-iscrizione è obbligatoria.

APERTURA PRE-ISCRIZIONI DI COMUNITÀ: dal 15 gennaio 2013 al 28 febbraio 2013

CONFERMA ISCRIZIONI COMUNITA’ R/S E SEGNALAZIONE DEI SINGOLI NOMINATIVI: dal 15 ottobre 2013 al 30 novembre 2013

Per Pre-iscrivere la tua Comunità R/S devi compilare il modulo disponibile on-line collegandoti al link e avere versato la quota di 50,00 euro per la comunità. Quando compilerai la scheda ti verranno chieste alcune informazioni riguardo alla composizione presunta di quello che sarà a tua Comunità R/S nel 2014 e preferenze circa la parte di route mobile che precede il campo fisso.

Prima di procedere con la preiscrizione leggi bene il documento qui allegato.

Per procedere con l’iscrizione collegati al link cliccando qui. Per maggiori informazioni: routenazionale.it – facebook – twitter – google+