Photo e Video Gallery

I tuoi ricordi... sempre online


capogruppo.jpg
Capo Gruppo...422 views... un ritratto ambientato per il mio Capo Gruppo... una persona straordinaria che mi ha insegnato molto nello scoutismo.
capo_dorme.jpg
Un pisolino...489 views... ho scattato queta foto perché questo simpatico capo sembrava dormire proprio dentro il fotogramma.
coccinella_saluto.jpg
Il giorno della Promessa...483 views... credo che il 90% della buona riuscita di questo scatto sia negli occhi di questa coccinella che sprizzano gioia nel giorno della sua Promessa.
esploratore-palla.jpg
Presa!392 views... scattata durante un gioco in sede degli Esploratori.
gipo_girotondo.jpg
Girotondo...427 views... un panning digitale su questo scatto che ritrae un momento di svago di Lupetti e Coccinelle.
gipo_guide-in-quadrato.jpg
In quadrato...456 views... un insolito punto di vista delle squadriglie delle Guide in quadrato di Gruppo.
gipo_intorno-al-fuoco2.jpg
Intorno al fuoco...533 views... la sera, intorno al fuoco, è senza dubbio uno dei momenti più belli ed intensi delle giornate scout.
gipo_lupetto_occhiblu.jpg
Occhi blu...471 views... la buona riuscita di questa foto è in gran parte dovuta all'intensità dello sguardo di questo bellissimo lupetto.
lupetto_sete.jpg
Che sete!435 viewsHo dovuto utilizzare un teleobiettivo per catturare questa simpatica immagine del Lupetto che beve dal rubinetto.
novizi-pioggia.jpg
Sotto la pioggia...1085 views... di ritorno da un'uscita di Noviziato. Anche sotto la pioggia lo scout sorride e canta nelle difficoltà!
ROSARIO.jpg
Rosario scout...442 views... per questa immagine ho preferito il B/N per una maggiore atmosfera ed austerità.
rover_neve.jpg
Pistaaaaaaaaa!514 viewsHo dovuto fare parecchi scatti prima di trovare quest'immagine in movimento che dà il senso del movimento e dell'allegria di questi due rover che scivolano sulla neve.
rover_pozzanghera.jpg
Oltre le difficoltà...548 views... una delle cose più belle che mi ha insegnato lo scoutismo è quella di non abbattersi alla prima difficoltà e di calciare via le lettere "IM" dalla parola "IMPOSSIBILE". Credo che questa foto esprima bene questo concetto...
sentiero_autunno.jpg
Sentiero d'autunno...438 views... un'uscita di Clan sull'Etna in veste autunnale. Il rosso delle foglie cadute ha dato un tocco di colore in più all'immagine del rover che cammina.
soriano_nevetenda.jpg
Gelido risveglio...452 views... una gelida mattina invernale la tendina si presentava così!
uscita_capi.jpg
In uscita...490 views... scattata durante un'Uscita di Formazione Capi. Mi ha colpito molto il contrasto cielo-terra-strada. Un'inquadratura classica ma pur sempre efficace.
       
16 files on 1 page(s)