Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


perche il mondo va cosi a rotoli????'
Vai a 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
Liz88





Registrato: 04/10/04 17:58
Messaggi: 50
Residenza: Monte San Giusto

MessaggioInviato: Martedì 06 Settembre 2005, 19:23    Oggetto: perche il mondo va cosi a rotoli????' Rispondi citando

oggi mi sono resa conto d quanto è ipocrita qusta societa c'e un menefreghismo incredibile!!!! ma come è possibile mi chiedo?????
oggi ero appena salita in corriera per andare a scuola una vecchietta è inciampata ed è caduta in mezzo alla strada ed era tutta insanguinata l'autista si è fermato be d tutte le persone che erano in corriera solo io ho avuto il "coraggio" " la forza" d scendere ad aiutRE quella povera signora che era anche terrorizzata gli altri tutti preoccupati a guardar quello che era successo e poi una in occriera mi ha detto: " poverina io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sarei mai scesa m avrebbe fatto senso" allora dico io c fa schifo un po d sangue e se vediamo uno morto che facciamo???lo lasciamo li per terra infrangendo anche la piu piccola e unica speranza d vita???? come siamo ridotti!!tutti sono bravi a criticare a dare giudizi ma pochi sono pronti ad aiutare!!!! voi cosa ne pensate^???? ciao a tutti passero silente
Top
sponsor
sponsor
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Martedì 06 Settembre 2005, 20:27    Oggetto: Rispondi citando

sono d'accordissimo con te
Top
*_sev_*



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 14/05/05 11:40
Messaggi: 233
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Martedì 06 Settembre 2005, 22:36    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io sono daccordissimo con te
Top
cammy



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 05/05/05 09:56
Messaggi: 350
Residenza: Busto arsizio

MessaggioInviato: Mercoledì 07 Settembre 2005, 10:43    Oggetto: Rispondi citando

son d'accordo anch'io con te, ma dobbiamo tener conto di una cosa, noi siamo il domani, nel nostro piccolo facciamo di tutto per cercare di fare del nostro meglio per la società...il problema è che oggi regna l'indifferenza, al posto che andare avanti andiamo indietro...anche a me a volte capita di vedere questi atti...
Top
leonessa decisa





Registrato: 02/11/04 19:33
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Mercoledì 07 Settembre 2005, 15:39    Oggetto: Rispondi citando

purtroppo è così....e ti assicuro che ci sono episodi peggiori di questo...

la gente oggi pensa solo a se stessa, è convinta che se la sua vita va bene allora va bene tutto il mondo, ma non si rende conto che così si raggiungerà il degrado totale,come si può pensare che una socetà possa andare avanti se solo la minima parte di questa sta bene e nessuno fa nulla per aiutare gli altri per rendere un pò migliore la situazione di chi non ha la fortuna di poter star meglio.?..
bho...comunque è vero, noi siamo il futuro e credo che se almeno noi giovani d'oggi iniziamo non solo a ragionare in questa maniera, ma anche a muoverci in qualche modo, forse il mondo migiorerà almeno per i nostri figli e per chi verrà....
Top
*_sev_*



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 14/05/05 11:40
Messaggi: 233
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Mercoledì 07 Settembre 2005, 16:05    Oggetto: Rispondi citando

Noi siamo il futuro... ma gli adulti sono il presente... noi viviamo nel presente non nel futuro... quelli che la pensano così sono pochi... adesso... se tutti i ragazzi la penserebbero come noi il mondo sarebbe migliori una delle frasi scout + conoscute è " lasciate il mondo migliore di come l'avete trovato" o una cosa simile... uno degli ideali degli scout è realizzare questa massima... poco per volta così da rendere migliore il nostro PRESENTE e il FUTURO delle altre persone... Rolling Eyes
quello che ho scritto puo sembrare con tanto di menefreghismo... ma vi assicuro che non c'è ne è... ragazzi... quello è uno dei miei ideali ognuno di noi à una meta e penso che quello che ho detto sia una meta un po per tutti... vi lascio...

.... possiamo cambiare veramente il mondo.. basta VOLERLO
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Venerdì 09 Settembre 2005, 11:18    Oggetto: Rispondi citando

il mondo va così a rotoli perchè sta aspettando che le persone col cuore grande un po' alla volta lascino il mondo migliore di come l'hanno trovato...e iltutto attraverso il servizio!
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Venerdì 09 Settembre 2005, 12:39    Oggetto: Rispondi citando

pallottoloso mi scoinvolge quello che dici Shocked
non sono d'accordo assolutamente su come giudichi la gente e i ragazzi d'oggi
da come lo dici sembrano solo pregiudizi...
magari ti sei espresso male....lo spero
Top
orsacchiotto



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 22/05/05 12:54
Messaggi: 445

MessaggioInviato: Venerdì 09 Settembre 2005, 12:47    Oggetto: Rispondi citando

neanch'io sono d'accordo con te, per fortuna non sono tutti così i ragazzi di oggi, e poi tu pensa che il futuro siamo noi, diventeremo noi i genitori che dovranno educare i figli, e a quel punto vedrai quanto sarà difficile fare il genitore...
Top
sponsor
sponsor
cammy



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 05/05/05 09:56
Messaggi: 350
Residenza: Busto arsizio

MessaggioInviato: Venerdì 09 Settembre 2005, 13:28    Oggetto: Rispondi citando

pallottoloso, mi dispiace contraddirti, ma non pensi a quello che dici, perchè già siamo a questo punto, ma se tutti dovessero pensarla come te, a questo punto saremmo tutti disperati...pensaci sopra...e soprattutto ragiona
Top
leonessa decisa





Registrato: 02/11/04 19:33
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Venerdì 09 Settembre 2005, 13:33    Oggetto: Rispondi citando

pallottoloso io non so l'esperienze che hai avuto fin ora nella tua vita....non sono molto d'accordo con tutto quello che dici..posso darti ragione che la maggior parte dei ragazzi sono come li hai descritti...per le mie esperienze è vero sono così, non tutti è vero, però purtroppo sembrano tutti fatti con lo stampino, la maggior parte di ragazze di 14 anni che conosco io è vero sono così, vogliono sembrare più grandi e si tirano come dele ragazze vissute che poi non hanno proprio nulla di queste, penso che però sia solo un modo per mascherarsi...non so per quale motivo dicono che così si fanno conoscere prima e riescono a conoscere le persone "giuste" e poi chi sarebbero queste persono "giuste"?...
Top
leonessa decisa





Registrato: 02/11/04 19:33
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Venerdì 09 Settembre 2005, 13:50    Oggetto: Rispondi citando

è vero basta aprire un pò gli occhi e guardarsi in giro purtroppo è così..ma credo che alcuni di loro vogliano migliorare,ma non sono abbastanza forti per riprendersi la loro vita....

concordo pienamente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* te sul fatto che le persone giuste le valuto io e personalmente credo che debbano essere le persone che mi accettano e mi vogliono bene per ciò che sono e non perchè sono ciò che loro vogliono....
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Venerdì 09 Settembre 2005, 13:51    Oggetto: Rispondi citando

z3r pallottoloso ha scritto:
...ragazzi il 90% dei ragazzi d oggi non va in oratorio...andate in una strada di struscio o davanti una scuola superiore e vedete che gente gira...o magari qui in liguria sara'diverso bo...ma i tipi sono quelli..non ci vuole molto a vederli...

presente: io sono uno di questi!
piacere
Confused Confused Confused
Top
orsacchiotto



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 22/05/05 12:54
Messaggi: 445

MessaggioInviato: Venerdì 09 Settembre 2005, 14:13    Oggetto: Rispondi citando

z3r pallottoloso ha scritto:
Surprised mi sorprende..ragazzi il 90% dei ragazzi d oggi non va in oratorio...


neanch'io vado in oratorio...
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Venerdì 09 Settembre 2005, 14:28    Oggetto: Rispondi citando

come si fa a valutare le persone?? a mio parere ki valuta le persone senza conoscerle..per quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sembrano..per quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* appaiono.. sono queste le persone *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si credono meglio: quelle *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* giudicano senza conoscere..!!
pallottoloso tu hai mai provato ad andar davanti alle scuole superiore e metterti a kiakkierare con le gente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è li a fumare a prendere pastiglie come dici tu.. hai mai provato ad avvicinarti?? a starle ad ascoltare?? ad ascoltare le loro storie??
magari è proprio x questo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si trovano li..perkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riescono a farsi ascoltare..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riescono a farsi capire come vorrebbero.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne sai tu finkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci parli?? finkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le conosci?? finkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le ascolti??
come puoi giudicarli..?? e soprattutto dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le persone così *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vanno aiutate?? *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono sbagliate???
al mondo sono queste le persone da aiutare..è inutile parlare delle persone povere, dei terremotati se poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si riesce ad occuparsi delle persone con dei problemi simili??

leonessa decisa ha scritto:
credo che alcuni di loro vogliano migliorare,ma non sono abbastanza forti per riprendersi la loro vita....


ci avete mai pensato???
forse ki reputa queste persone "sbagliate" è il primo ad aver pregiudizi..a *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* saper guardare oltre le apparenze!!!!

le scelte *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le persone fanno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si possono MAI giudicare giuste o sbagliate ricordatevelo!!!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
Pagina 1 di 11


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org