Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


gemellaggio fazzolettoni...

 
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi
Autore Messaggio
leonà boog





Registrato: 27/06/12 22:29
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Mercoledì 27 Giugno 2012, 22:58    Oggetto: gemellaggio fazzolettoni... Rispondi citando

sto cercando qualcuno che è disposto a fare un piccolo gemellaggio di fazzolettoni...il mio gruppo è il TRABIA 1 - Sicilia - .. aspettantdo vostre risposte mi mando un'abbraccio e buona strada...
Top
sponsor
sponsor
Marm



Età: 43
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 15/02/10 15:36
Messaggi: 984
Residenza: Veneto

MessaggioInviato: Mercoledì 27 Giugno 2012, 23:26    Oggetto: Re: gemellaggio fazzolettoni... Rispondi citando

Spiace, non sono particolarmente interessato a uno scambio di fazzolettoni e forse neanche a un gemellaggio... il mio gruppo è già incasinato a onorare quello che già fece alcuni decenni fa...

Però mi preme avvertirti che pubblicare lo stesso messaggio in parti diverse di un forum non è in genere cosa gradita. Qui il nome esatto del delitto di cui ti sei macchiato.

Occhio che fin qua si scherzava, ma da qui in giù non scherzo più Cool

Buona Strada!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org