Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


chil

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Lupetti e Coccinelle
Autore Messaggio
nick



Età: 35
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 16/10/06 20:01
Messaggi: 146
Residenza: padova

MessaggioInviato: Martedì 25 Ottobre 2011, 22:32    Oggetto: chil Rispondi citando

qualcuno di voi si è mai vestito da Chil (costume fatto bene!)? avete foto per prendere spunto?
Top
sponsor
sponsor
elfo





Registrato: 05/03/07 11:40
Messaggi: 1399

MessaggioInviato: Martedì 25 Ottobre 2011, 22:39    Oggetto: Rispondi citando

Ma è il tuo personaggio Giungla? Be' in genere non c'è bisogno di travestimento, è il personaggio che ti identifica. Come disse la mia Akela "mica io mi metto il muso da lupo". Anche perché poi che fai, metti su il travestimento ad ogni riunione di Branco?
Top
Marm



Età: 43
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 15/02/10 15:36
Messaggi: 984
Residenza: Veneto

MessaggioInviato: Mercoledì 26 Ottobre 2011, 16:58    Oggetto: Rispondi citando

Quello magari no, però travestirsi per bene quando si fa il racconto, magari non tutti i racconti giungla..., lo si potrebbe anche fare.
Top
elfo





Registrato: 05/03/07 11:40
Messaggi: 1399

MessaggioInviato: Mercoledì 26 Ottobre 2011, 20:39    Oggetto: Rispondi citando

Marm ha scritto:
Quello magari no, però travestirsi per bene quando si fa il racconto, magari non tutti i racconti giungla..., lo si potrebbe anche fare.


Mah, non sono d'accordo, allora entri nel personaggio solo quando fai il racconto?
Top
Marm



Età: 43
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 15/02/10 15:36
Messaggi: 984
Residenza: Veneto

MessaggioInviato: Mercoledì 26 Ottobre 2011, 23:43    Oggetto: Rispondi citando

elfo ha scritto:

Mah, non sono d'accordo, allora entri nel personaggio solo quando fai il racconto?

Giusto per impressionare i bambini, poi loro lo sanno che sei quel personaggio anche nel 99% del tempo restante. Il fatto è che non mi ricordo più se era proprio una idea suggerita per fare un racconto particolarmente in atmosfera, oppure il mio Baloo che in un altro gruppo si presentò una volta tutto vestito da orso...
Top
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Giovedì 27 Ottobre 2011, 16:32    Oggetto: Rispondi citando

elfo ha scritto:
Ma è il tuo personaggio Giungla? Be' in genere non c'è bisogno di travestimento, è il personaggio che ti identifica. Come disse la mia Akela "mica io mi metto il muso da lupo". Anche perché poi che fai, metti su il travestimento ad ogni riunione di Branco?


Per presentarsi al Branco è carino... Ogni tanto i miei R\S lo hanno fatto, mai trovato nulla in contrario... Wink

Comunque per nick... Bustoni neri per fare corpo e ali, una bella sciarpa pelosa bianca per fare il collo, bristol arancione per fare le zampe e il becco e una bella cresta con il gel per dare l'aria da duro... Chil sarà anche un bonaccione ma sfido ad accarezzare un avvoltoio, ha proprio l'aria da cattivone...
Top
nick



Età: 35
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 16/10/06 20:01
Messaggi: 146
Residenza: padova

MessaggioInviato: Giovedì 27 Ottobre 2011, 18:29    Oggetto: Rispondi citando

grazie paciock...comunque cattivona =)
e sono contenta anche della discussione che è nata...ottimo spunto di riflessione!
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Domenica 30 Ottobre 2011, 14:17    Oggetto: Rispondi citando

Penso che l'ideale sia il costume solo quando si deve presentare un personaggio al branco, in altre occasioni lo trovo fuori luogo.
Top
akela_xx



Età: 39
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 13/11/07 21:26
Messaggi: 802
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Lunedì 31 Ottobre 2011, 18:24    Oggetto: Rispondi citando

scusate.. ma se si fa il racconto in cui compare Chill l'avvoltoio (la caccia di Kaa), e poi si vuole lanciare un gioco.. tipicamente un gioco di trasmissione di messaggi cifrati, morse, o simile.. ovvio che chill l'avvoltoio entra in scena per il lancio.. ma mica deve essere il Vecchio Lupo che si chiama Chill.. può essere anche Akela travestito da Chill che in quel momento fa Chill..

anzi, io proprio per differenziare le due cose fare fare il Chill (travestito) a un altro vecchio lupo che non sia il Chill della vita di branco..
Top
sponsor
sponsor
elfo





Registrato: 05/03/07 11:40
Messaggi: 1399

MessaggioInviato: Lunedì 31 Ottobre 2011, 21:12    Oggetto: Rispondi citando

akela_xx ha scritto:

anzi, io proprio per differenziare le due cose fare fare il Chill (travestito) a un altro vecchio lupo che non sia il Chill della vita di branco..


Ma perché non può farlo direttamente il Chil "ufficiale" (anche senza travestimento)? Lo trovo più coerente...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Lupetti e Coccinelle Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org