Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Servizio, Politica, Fede.....abbiamo le idee chiare???

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
Fenicottero_Entusiasta



Età: 34
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 11/03/06 16:27
Messaggi: 11
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Martedì 28 Giugno 2011, 13:41    Oggetto: Servizio, Politica, Fede.....abbiamo le idee chiare??? Rispondi citando

Ed ora eccoci qui....eccomi qui...sono all'ultimo anno di clan...o meglio, all'ultimo mese di clan..ma dopo tutto questo tempo..siamo sicuri del significato di questi tre punti?? La politica con la sua cittadinanza attiva, il servizio con l'esempio di gesù e la fede con la vita di gesù dentro di noi...ma chi sa dire chiaro e tondo la differenza tra servizio e volontariato? chi sa dire se effettivamente sente Gesù dentro di se? chi sa dire che ogni giorno non butta nemmeno una cartaccia per terra? beh...io ho tanti dubbi ancora...però penso di avere le idee abbastanza chiare..intanto buona strada a tutti....
Top
sponsor
sponsor
elfo





Registrato: 05/03/07 11:40
Messaggi: 1399

MessaggioInviato: Martedì 28 Giugno 2011, 14:13    Oggetto: Rispondi citando

Eh sì, ti piacerebbe farti un altro anno di Clan con la scusa delle idee poco chiare... Wink Vai e affronta il mondo!!! Very Happy
Top
francesco.c



Età: 54
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 06/05/07 17:21
Messaggi: 417
Residenza: Pomezia 1

MessaggioInviato: Martedì 28 Giugno 2011, 20:08    Oggetto: Rispondi citando

beh... con il Clan hai imparato a conoscere la Strada, ad apprezzarne i fiori ed i sassi. Ora si avvicina per te un momento speciale che si chiama "Partenza". Non a caso. Potevano chiamarlo Arrivo, Termine, Brevetto, invece è stato chiamato semplicemente "Partenza"
Altri fiori ed altri sassi ti aspettano sulla tua Strada e allora che per te sia buona Strada e, se non ci fosse... Wink
Top
Fenicottero_Entusiasta



Età: 34
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 11/03/06 16:27
Messaggi: 11
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mercoledì 20 Luglio 2011, 19:52    Oggetto: Rispondi citando

grazie... Smile Smile credo proprio che avevo bisogno di questa spinta in più... Smile buona strada a tutti!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org