Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Rifugio alpino nel Parco delle Foreste Casentinesi

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Nuovi Iscritti - Libro degli Ospiti
Autore Messaggio
rifugincasentino





Registrato: 25/06/11 10:40
Messaggi: 2
Residenza: stia - arezzo

MessaggioInviato: Martedì 28 Giugno 2011, 11:30    Oggetto: Rifugio alpino nel Parco delle Foreste Casentinesi Rispondi citando

Salve a tutti! mi chiamo Stefano Beci. Gestisco il rifugio alpino Casanova dentro il parco nazionale delle Foreste Casentinesi. Il rifugio è censito dentro il portale tuttoscout. Il rifugio è già stato ampiamente utilizzato da gruppi scout ( soprattutto clan), dal mese di settembre scorso e durante le vacanze di Natale. Il rifugio è aperto tutto l'anno in autogestione.
lascio qui sotto il riferimento web del rifugio. Il mio messaggio è sia per presentarmi come struttura di ospitalità,sia per comunicare, che come struttura dentro il parco, siamo in attesa di ottenere il permesso di montare delle tende intorno al rifugio a partire dal mese di luglio e fino a fine settembre. L'ospitalità in tenda nel parco è sempre molto "complicata".
cercherò di a seguire il forum per dare il mio contributo.
grazie a tutti.
www.parks.it/rif/casanova
Top
sponsor
sponsor
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Nuovi Iscritti - Libro degli Ospiti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org