Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Cantiere regionale branca E/G Veneto

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi
Autore Messaggio
Cervo Capace





Registrato: 03/02/11 09:35
Messaggi: 84

MessaggioInviato: Lunedì 23 Gennaio 2012, 10:09    Oggetto: Cantiere regionale branca E/G Veneto Rispondi citando

Eccoci tornati!
Esperienza interessante, abbiamo avuto modo di approfondire lo strumento "Impresa"
Qualcuno c'è andato? Quali sono le vostre impressioni?
Marm, ti ho cercato ma proprio non ti ho visto... Sad
Invece ho avuto la fortuna di reincontrare il buon rino, organizzatore infaticabile! Very Happy
Top
sponsor
sponsor
Marm



Età: 43
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 15/02/10 15:36
Messaggi: 984
Residenza: Veneto

MessaggioInviato: Lunedì 23 Gennaio 2012, 12:45    Oggetto: Re: Cantiere regionale branca E/G Veneto Rispondi citando

E io di fazzolettoni blu e verdi ne ho visti diversi, ma mai che fossero del gruppo giusto... Sad

Riguardo al cantiere, vi ho trovato diversi spunti interessanti e la conferma che tutto il mondo è paese...

Però nel mio gruppo (progettazione, realizzazione e verifica) la sensazione era quella di parlare di problemi già ben noti a tutti, anche ai gilwellati.

Ah, credo di essere uno dei pochi ai quali lo spettacolo serale non è stato entusiasmante, di alcune battute mi sono perso le ultime parole, un paio non le ho proprio capite e il resto semplicemente non mi faceva ridere, al di là dell'innegabile bravura degli attori, che è certamente stato piacevole vedere.

Eppoi il video sui bicchieri e la fragilità... boh, forse è un brutto periodo per me, perché tendo a essere ipercritico, non so...
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 39
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Martedì 24 Gennaio 2012, 00:54    Oggetto: Rispondi citando

Mazza marm ma fatti riconoscere!!

Comunque, sono quello che ha rotto le balle con la catechesi narrativa!
Top
Marm



Età: 43
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 15/02/10 15:36
Messaggi: 984
Residenza: Veneto

MessaggioInviato: Martedì 24 Gennaio 2012, 01:16    Oggetto: Rispondi citando

Embarassed

Ecco, già ho una pessima memoria, in più mi si stanno incancrenendo i neuroni, però si, caro Rino, le balle le hai rotte abbastanza che potrei anche ricordarmi di te...
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 39
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Martedì 24 Gennaio 2012, 01:21    Oggetto: Rispondi citando

Appena posto le foto sul sito mi becchi.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org