Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


diventare cambusiera?

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
mers*





Registrato: 23/04/10 02:17
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Venerdì 23 Aprile 2010, 02:39    Oggetto: diventare cambusiera? Rispondi citando

salve a tutti Smile sono una scout al primo anno di clan ma attualmente non pratico perche all'estero..ma ricomincero certamente l'anno prossimo! ecco, visto che quest'estate non potro andare in route vorrei davvero trovare qualcosa da fare nell'ambito scoutistico e volevo cercare di fare la cambusiera da qualche parte.il problema e che nel mio gruppo non mi lasciano perche sono troppo piccola.
quindi speravo di poter trovare posto in un campetto di specializzazione/competenza dato che ai tempi in cui ero guida alcuni ragazzi appena usciti dal reparto lo facevano..e credo anche che potrebbe essere un esperienza fantastica:)
qualcuno sa dove dovrei chiedere?
grazie mille:)
Top
sponsor
sponsor
Marm



Età: 43
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 15/02/10 15:36
Messaggi: 984
Residenza: Veneto

MessaggioInviato: Giovedì 29 Aprile 2010, 17:55    Oggetto: Rispondi citando

Scusa il pessimo tempismo... (e anche le poche informazioni che posso darti...)

Forse hai già trovato quello che cerchi, altrimenti prova a dare una occhiata qui: http://www.agesci.org/eventi/

troverai:
- Campi di Specializzazione per R/S
- Cantieri per R/S
- Campi Nautici per R/S
- Ross
- Proposte di Route all’estero
- Campi Internazionali

Non ho idea se è possibile partecipare a tutte queste cose o se ci sono limiti di età, probabilmente il fatto di essere minorenne un po' ti "penalizza" (ma ci sarà tempo... Very Happy )
Anche nel mio gruppo è stato ufficialmente sconsigliato di prendere come cambusieri dei minorenni e penso che questo sia abbastanza comune.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org