Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Gonna Pantalone o Pantaloncini???

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot

Cosa preferite?
Gonna Pantalone
0%
 0%  [ 0 ]
Pantaloncino
100%
 100%  [ 6 ]
Voti Totali : 6

Autore Messaggio
Stella Felice



Età: 39
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 03/11/09 20:41
Messaggi: 72
Residenza: Aci Castello

MessaggioInviato: Martedì 16 Febbraio 2010, 19:45    Oggetto: Gonna Pantalone o Pantaloncini??? Rispondi citando

Vediamo con un sondaggio cosa ne pensate:
siete fedeli alla gonna-pantalone o ai pantaloncini???
Top
sponsor
sponsor
azivie



Età: 67
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 09/09/07 10:15
Messaggi: 29
Residenza: MODENA

MessaggioInviato: Mercoledì 17 Febbraio 2010, 23:57    Oggetto: Re: Gonna Pantalone o Pantaloncini??? Rispondi citando

Stella Felice ha scritto:
Vediamo con un sondaggio cosa ne pensate:
siete fedeli alla gonna-pantalone o ai pantaloncini???


Non capisco bene la domanda visto che non c'è scritto da nessuna parte che i due indumenti siano alternativi...
Nel regolamento Agesci 2009 - art 68 si elencano i capi dell'uniforme per tutti senza indicare che i pantaloni corti o lunghi siano solo per i maschi.
Nella prassi si osserva che la componente femminile ha un capo di abbigliamento in più, la gonna.
Top
Raksha



Età: 39
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 12/02/08 12:54
Messaggi: 316

MessaggioInviato: Giovedì 18 Febbraio 2010, 12:53    Oggetto: Re: Gonna Pantalone o Pantaloncini??? Rispondi citando

azivie ha scritto:
Nel regolamento Agesci 2009 - art 68 si elencano i capi dell'uniforme per tutti senza indicare che i pantaloni corti o lunghi siano solo per i maschi.
Nella prassi si osserva che la componente femminile ha un capo di abbigliamento in più, la gonna.

Infatti!Visto che le donne hanno questa scelta in più, la domanda mi sembra pertinente: quale preferite tra i due? Wink

Io ho utilizzato entrambi nella mia carriera scout Very Happy e preferisco nettamente i pantaloncini (anche se sono costretta a prenderli di due taglie più grandi perché il taglio è quello maschile e mi stanno scomodi)..trovo la gonna pantalone scomoda in caso di pioggia e quando ti siedi per terra, e più volte mi irritava la pelle dopo le lunghe camminate!Molto meglio i pantaloncini (anche esteticamente)! Wink
Top
Stella Felice



Età: 39
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 03/11/09 20:41
Messaggi: 72
Residenza: Aci Castello

MessaggioInviato: Giovedì 18 Febbraio 2010, 13:26    Oggetto: Rispondi citando

esatto!anche io dopo anni di gonna pantalone e irritazione a gogo non ho resistito a prendere i pantaloncini!
Top
Psyco



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 21/03/10 20:57
Messaggi: 12
Residenza: Chieti

MessaggioInviato: Lunedì 22 Marzo 2010, 18:26    Oggetto: Rispondi citando

sono favorevola ai pantalocini anche per le ragazze, poveraccie l'estate vedo la sofferenza nei loro occhi
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org