Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Sono pronta per fare il vice capo sq.?

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
piccola scatenata



Età: 28
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 03/09/09 14:28
Messaggi: 23

MessaggioInviato: Mercoledì 18 Novembre 2009, 15:23    Oggetto: Sono pronta per fare il vice capo sq.? Rispondi citando

Ciao a tutti...sono al mio secondo anno di reparto dopo tre dei lupetti... i capi l'anno scorso hanno visto che mi impegnavo più degli altri,ero sempre disponibile,mantenevo sempre lo stesso entusiamo e quest'anno mi hanno voluto fare vice capo squadriglia...! Siccome ci sono molte ragazze che sono entrate hanno dovuto formar una squadriglia nuova di cui ora sono il vice...e mi sono ritrovata con persone completamente nuove per me...! Io ora sono molto preoccupata...mi potreste dare dei consigli come affrontare la situazione? e delle idee come prima riunione di sq.? Rolling Eyes Very Happy
Top
sponsor
sponsor
luvis



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 18/06/08 18:30
Messaggi: 60

MessaggioInviato: Mercoledì 18 Novembre 2009, 19:42    Oggetto: Rispondi citando

beh, se i capi ti hanno dato questo compito sicuramente sanno che ce la puoi fare tranquillamente, poi ricorda che per ogni difficoltà ci sono i capi reparto e la tua capo sq.
per quanto riguarda la prima riunione, potresti iniziare a spiegare qualcosa degli E/G, su come sono organizzati e su quelli che sono i compiti di ognuno. fammi sapere cosa decidi...buona caccia!
Top
piccola scatenata



Età: 28
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 03/09/09 14:28
Messaggi: 23

MessaggioInviato: Giovedì 19 Novembre 2009, 08:30    Oggetto: Rispondi citando

Grazie di avermi risposto...ieri ho organizzato la riunione di squadriglia per oggi e a dire la verità è andato bene...l'unica cosa è che sono tornata a casa e avevo la febbre quindi dovrò saltare la prima riunione di squadriglia...che sfortuna Twisted Evil Crying or Very sad
Top
piccola scatenata



Età: 28
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 03/09/09 14:28
Messaggi: 23

MessaggioInviato: Giovedì 19 Novembre 2009, 08:49    Oggetto: Rispondi citando

Buona rotta!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org