Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Uno Scout ad X-Factor

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot
Autore Messaggio
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Martedì 20 Ottobre 2009, 16:11    Oggetto: Uno Scout ad X-Factor Rispondi citando



Volevo segnalarvi la piacevole presenza di un nostro collega ad X-Factor... La cosa bella è che lo ribadisce spesso, infatti il suo Slogan è "Guida da te la tua Canoa"... Tant'è che sui giornali è definito sempre "il boyscout"... Non seguo il programma, quindi probabilmente ho semplicemente scoperto l'acqua calda ed ero l'unico a saperlo, però mi ha fatto piacere e volevo condividerlo...

Citazione:
Cosa fai nel tempo libero: “Lo scout, la grande passione che mi ha fatto abbandonare il calcio”
Cosa ti diverte: “Camminare in montagna, andare nelle baite e stare davanti al camino”
Sei innamorato? “Sempre innamorato della vita e della famiglia”
Hai altre passioni oltre la musica? “Lo Scoutismo e andare in montagna”
Cosa ti piacerebbe si dicesse di te come artista: “Che sono uno che ha testa, uno che non si monta la testa e che punta molto alla semplicità”
L’ultima cosa che hai fatto prima di partire: “Organizzare un campo estivo degli Scout”
Un tuo personalissimo slogan: “Guida da te la tua canoa!”

Qui la scheda: http://www.xfactor.rai.it/category/0,1067207,1067235-1086338,00.html

Intervista:
Citazione:

Mi dicono che il tuo slogan è "Guida da te la tua canoa". Ci spieghi?
È una frase che è stata detta dal grande Robert Baden Powell, il fondatore dello scoutismo. Credo sia la frase più bella da dire. Un altro mio cavallo di battaglia è nothing is gonna ch'ange my world. Il senso è che importante avere una convinzione, un'idea giusta, e portarla avanti.

Come fai a sapere se un’idea è giusta?
Eh, dipende da come reagisce la gente. Se vedo che con il mio comportamento suscito simpatia, riesco a far divertire le persone e a farle riflettere allora sono nel giusto. La felicità degli altri è più importante della nostra.

http://magazine.libero.it/speciali/marco-mengoni-x-factor-talent-show-interviste-sp369/pg5.phtml

Sapete qual'è il Gruppo e l'Associazione?
Top
sponsor
sponsor
kaa4novo1





Registrato: 21/09/09 15:15
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Martedì 20 Ottobre 2009, 20:10    Oggetto: Rispondi citando

eccomi!!! sono in CoCa con Silver
il gruppo è il fornovo 1 (agesci)...
zona bergamo..

durante una puntata si è
presentato sul palco con al collo il fazzolettone del gruppo!!
e ha pure fatto il saluto scout!!!

spero abbiate voglia di sostenerlo!!!



silver saluto scout.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  39.07 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 6436 volta(e)

silver saluto scout.jpg


Top
pava



Età: 35
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 10/01/08 21:21
Messaggi: 333
Residenza: Verona

MessaggioInviato: Martedì 20 Ottobre 2009, 21:11    Oggetto: Rispondi citando

lo stimo a pieno!! Cool
Che sia da esempio per molti giovani!! Smile
Top
BOBOMAN



Età: 59
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/11/07 01:30
Messaggi: 1076
Residenza: Far West

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Ottobre 2009, 11:35    Oggetto: Rispondi citando

Argh.........questa mi è sfuggita.......motivo in più per seguirlo con le mie figlie.....ora......tifo per lui...........ma, e questa è per
kaa4novo1 ,lo voglio vedere con il Boero.............vediamo se ha il coraggio fino in fondo...........anche se qui non si tratterebbe di coraggio.........ma visto i tempi e come viene considerata la nostra uniforme.....da molti di noi.........
E comunque trovo che sarebbe una buona promo e per lui e per noi............dai forza.........GUIDA LA TUA CANOA.........e attento alle rapide ed....agli scogli...

Snoaring Bear

Orso Ronfante

Orig.Gil.'85
Top
kaa4novo1





Registrato: 21/09/09 15:15
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Ottobre 2009, 13:00    Oggetto: Rispondi citando

x BOBOMAN
conoscendolo credo proprio che non avrebbe problemi... ma temo che il boero l'abbia lasciato a casa!! hihi

giusto per conoscerlo un po' meglio vi lascio il link di una canzone da lui scritta e composta sullo scoutismo
è stata scelta come inno regionale per il Challenge del Centenario

http://www.cantiscout.it/audio/Centenary's%20Challenge%202007.mp3


e vi ricordo che stasera c'è la puntata!!!!!hihi
Top
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Ottobre 2009, 13:28    Oggetto: Rispondi citando

kaa4novo1 ha scritto:
x BOBOMAN
conoscendolo credo proprio che non avrebbe problemi... ma temo che il boero l'abbia lasciato a casa!! hihi

giusto per conoscerlo un po' meglio vi lascio il link di una canzone da lui scritta e composta sullo scoutismo
è stata scelta come inno regionale per il Challenge del Centenario

http://www.cantiscout.it/audio/Centenary's%20Challenge%202007.mp3


e vi ricordo che stasera c'è la puntata!!!!!hihi


Grandissimo! Allora da oggi faggio tifare per lui tutti i miei bimbi ultrafissati con xfactor!
Top
BOBOMAN



Età: 59
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/11/07 01:30
Messaggi: 1076
Residenza: Far West

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Ottobre 2009, 23:47    Oggetto: Rispondi citando

uhmmm......stasera non mi ha convinto molto.........comunque è passato.......vabbene così....ha tempo per migliorare o trovare interpretazioni a lui piu favorevoli...................poi sui Beatles ...........a cui devo il mio nome di caccia............

Il link non funzika.............porca paletta mi sarebbe piaciuto sentirla......

Che scusa poco Scout.........un Boero lo si trova sempre......o ci se lo fà portare...........e se glielo faccio recapitare io?.............ma solo se lui "sul suo onore" lo indossa....................
Dai...un "Challenge" per Silver ............un esibizione con il Boero...............una sfida a se stesso ed al SUO Scoutismo............

Ed un inno alla nostra gioia di vivere....ed al nostro sense of humour.............


"Lo Scoutismo è un gioco,ma un gioco dannatamente serio".............ma mai nessuno ci ha vietato di ridere...soprattutto di noi stessi.......


Snoaring Bear

Orso Ronfante

Orig.Gil.'85
Top
elfo





Registrato: 05/03/07 11:40
Messaggi: 1399

MessaggioInviato: Giovedì 22 Ottobre 2009, 02:02    Oggetto: Rispondi citando

BOBOMAN ha scritto:
poi sui Beatles ...........a cui devo il mio nome di caccia............


Scusate l'off-topic, ma questa me l'ero persa! (l'ho trovata cercando su Google, perché non ricordavo una canzone dei Beatles che parlava di orsi addormentati, men che meno ronfanti...)

Shocked

Laughing
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org