Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


racconti... estivi!!

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
cate95



Età: 28
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 14/06/08 17:14
Messaggi: 187
Residenza: Sora

MessaggioInviato: Venerdì 04 Settembre 2009, 13:26    Oggetto: racconti... estivi!! Rispondi citando

ciao a tutti!
allora... la mia idea era quella di raccontare i fatti piacevoli, i momenti da paperissima e tutto ciò che volete del campo estivo appena trascorso, per discuterne insieme e magari anche farci due risate! XD
Razz Razz
Top
sponsor
sponsor
MountainLion





Registrato: 01/09/09 14:57
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Venerdì 04 Settembre 2009, 14:16    Oggetto: Rispondi citando

Uuu....partecipo volentieri!
Vediamo....questo è stato il mio primo campo estivo (sono del terzo anno, più o meno) e la cosa che più ho patito è stata la fame... spesso le dosi di cibo non erano azzeccate.... Sad
Ogni mattina arrivava il limone per il tè: finita la colazione, il limone spariva (mi proclamo COLPEVOLE!)... per tutti i cibi che finivano in terra ci azzuffavamo per poterli mangiare... Una volta io e il mio compagno di sq. eravamo talmente disperati che ci siamo bevuti l'aceto! Poi l'abbiamo rubato anche all'altra sq. maschile, l'abbiamo bevuto e poi abbiamo riempito il boccettino vuoto con l'acqua salata!

Un'altra cosa divertente che abbiamo fatto è stata il RAID, che abbiamo svolto (all'insaputa dei capi) in compagnia di una sq. femminile (non proprio una qualsiasi XD)... Stavamo perfino progettando di andare a mangiarci una pizza giù in paese, ma purtroppo era un po' tardi... Very Happy

Infine una stupidata che abbiamo fatto... L'ultimo giorno l'abbiamo trascorso in Sede. Prima di andare a casa, la nostra sq. ha avuto l'onore di pulire i bagni... E uno era incrostato (molto molto incrostato) di.......sì dai avete capito... Lo spazzolone non c'era, quindi non sapevamo come togliere quella cosa. Allora abbiamo provato di tutto: abbiamo versato ogni genere di detersivo e liquido nella turca, finchè non abbiamo trovato l'alcool... Very Happy
L'abbiamo versato sulla "cosa" e abbiamo fatto una scia d'alcool che usciva dalla turca: abbiamo preso un accendino e abbiamo acceso dall'estremità fuori dal water... E vedi che prende tutto fuoco!!! La fiamma si stava alzando troppo, quindi abbiamo pensato: "E' il caso di spegnerla?" Allora abbiamo preso il primo secchio che capitava l'abbiamo riempito d'acqua ed abbiamo sedato il possibile incendio... La cosa peggiore è che l'obbiettivo non era stato raggiunto, la cosa era ancora la in mezzo ed il fuoco aveva fatto ben poco...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org