Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


66 anni fa...

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
Bombo



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/08/07 12:12
Messaggi: 472
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Giovedì 05 Marzo 2009, 16:42    Oggetto: 66 anni fa... Rispondi citando

Non so se lo sapete ma 66 anni fa nasceva il più grande cant'autore italiano..Lucio Battisti...le sue canzoni sono un'emozione continua...niente a che vedere con gli pseudo cantanti che oggi invado le nostre radio.....
non si può non apprezzare la sua musica, le sue parole, la sua poesia....e poi chi non ha mai cantato durante un'uscita "la canzone del Sole"??

Voi cosa ne pensate della sua musica?
Top
sponsor
sponsor
Marco86



Età: 37
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/04/06 17:31
Messaggi: 803
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Mercoledì 11 Marzo 2009, 02:50    Oggetto: Rispondi citando

a me Lucio piace molto
sarà che le sue canzoni sono perfette per essere cantate la sera in clan o in un fuoco di bivacco.... anche se in realtà ormai se provo a cantarle i ragazzi mi fucilano e dicono che son vecchio.... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le sue canzoni mi appassionano.

la cosa che più mi fa sorridere è sapere che come io le canto ora, mia mamma da sedicenne le cantava sdraiata sul suo letto con i dischi in vinile sul giradischi (ce li ha ancora in uno scatolone qui dischi!)
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org