Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Problemi con la pubblicazione di argomenti o risposte
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
Titti91



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 20/04/07 16:35
Messaggi: 261
Residenza: Abruzzo

MessaggioInviato: Venerdì 23 Gennaio 2009, 13:15    Oggetto: Problemi con la pubblicazione di argomenti o risposte Rispondi citando

Mi scuso già da ora se non dovesse essere esatta la sezione in cui ho aperto l'argomento.

Volevo semplicemente dire(e non sapendo a chi e come ho aperto qui l'argomento) che sono 2 volte che tento di rispondere ad uno stesso argomento e come premo INVIA per pubblicarlo mi dice "impossibile"... ed è stato devastante perchè dop oaver scritto tipo una 30ina di righe ho dovuto riniziare e anche se non era proprio uguale il succo era lo stesso ma niente manco la seconda volta e dopo di che non ne ho più avuto la forza ...

Qualcuno mi sa dire come mai?!
Top
sponsor
sponsor
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Venerdì 23 Gennaio 2009, 13:54    Oggetto: Rispondi citando

proprio perchè avete scritto tanto, o dopo un pò che rimanete sulla stessa pagina (qualche minuto), al sistema sembrate degli spam bot.
Se accade, selezionate tutto il vostro scritto, col tasto destro del mouse cliccate "copia", poi cliccate su scoutc@fè in alto, rientrate nel topic, rispondete al topic e incollate (tasto destro mouse, "incolla") e inviate.
Top
Titti91



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 20/04/07 16:35
Messaggi: 261
Residenza: Abruzzo

MessaggioInviato: Venerdì 23 Gennaio 2009, 16:06    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Rino Very Happy
Top
elfo





Registrato: 05/03/07 11:40
Messaggi: 1399

MessaggioInviato: Venerdì 23 Gennaio 2009, 16:10    Oggetto: Rispondi citando

Comunque mi sembra una cretinata distinguere un bot in questo modo, anzi direi che dovrebbe funzionare all'opposto: un bot spedisce un testo in un attimo, non perde certo tempo sulle pagine, mentre chi ci impiega parecchio a scrivere una risposta è un essere umano vero.
Top
Aquila Randagia





Registrato: 08/12/07 01:34
Messaggi: 333

MessaggioInviato: Sabato 24 Gennaio 2009, 15:15    Oggetto: Rispondi citando

elfo ha scritto:
Comunque mi sembra una cretinata distinguere un bot in questo modo, anzi direi che dovrebbe funzionare all'opposto: un bot spedisce un testo in un attimo, non perde certo tempo sulle pagine, mentre chi ci impiega parecchio a scrivere una risposta è un essere umano vero.
quoto
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Domenica 25 Gennaio 2009, 00:20    Oggetto: Rispondi citando

dipendesse da me... Wink
Top
BOBOMAN



Età: 59
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/11/07 01:30
Messaggi: 1076
Residenza: Far West

MessaggioInviato: Domenica 25 Gennaio 2009, 02:51    Oggetto: Rispondi citando

Dovreste essere contenti .............non sapete quante tonnellate di scritto Elfitico vi siete risparmiati in questa maniera...
mi dispiace solo per coloro che mi han chiesto risposte e che per il suddetto motivo non ho piu avuto la "forza" di dare.

Comunque questo sistema è Hulkiano..............riesce a trasformare un angelico Elfo in un GREVE TROLL..............o Banshee...se non è troppo tardi la notte (Banschee = elfo carogna ed urlatore....saghe Irlandesi)
Top
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Domenica 25 Gennaio 2009, 12:59    Oggetto: Rispondi citando

Cii sarà un problema di valori del codice... Non so chi gestisce il forum, ma basta cambiare il valore in uno dei file di cracker tracker in un tempo molto piccolo, mentre adesso è un tempo molto grande... Magari quando è stato fatto si pensava che phpBB ragionasse in millisecondi, ma direi che non è così...

Comunque se usaste Firefox, il problema non esisterebbe, basta fare "Indietro", che ti ritrovi con il testo salvato... Wink
Top
BOBOMAN



Età: 59
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/11/07 01:30
Messaggi: 1076
Residenza: Far West

MessaggioInviato: Domenica 25 Gennaio 2009, 18:12    Oggetto: Rispondi citando

paciock87 ha scritto:
Cii sarà un problema di valori del codice... Non so chi gestisce il forum, ma basta cambiare il valore in uno dei file di cracker tracker in un tempo molto piccolo, mentre adesso è un tempo molto grande... Magari quando è stato fatto si pensava che phpBB ragionasse in millisecondi, ma direi che non è così...

Comunque se usaste Firefox, il problema non esisterebbe, basta fare "Indietro", che ti ritrovi con il testo salvato... Wink


Ahhhhhhhhhhhhh siiiiiiiiiiii, Paciock sei un angiolotto ............questa non la sapevo.........prima lo avevo ma ho "rinnovato" un pò l'hardware ultimamente (formattando anche)......lo reinstallo
Top
sponsor
sponsor
stambeccosincero



Età: 67
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 03/03/07 13:05
Messaggi: 718
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Domenica 25 Gennaio 2009, 20:40    Oggetto: ... Rispondi citando

A me invece sono due volte che, dopo aver premuto su "invio" il sistema mi risponde " stai tentando di inviare il messaggio in modo automatico....." e non mi consente l'invio. Torno indietro ma il messaggio è scomparso e mi toca riscriverlo di nuovo.

Un abbraccio.
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Domenica 25 Gennaio 2009, 23:33    Oggetto: Rispondi citando

è lo stesso problema che dicevo, si risolve nella maniera che ho scritto...non vi preoccupate che capita anche a me..
Top
stambeccosincero



Età: 67
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 03/03/07 13:05
Messaggi: 718
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lunedì 26 Gennaio 2009, 18:25    Oggetto: ... Rispondi citando

rinoceronte caparbio ha scritto:
è lo stesso problema che dicevo, si risolve nella maniera che ho scritto...non vi preoccupate che capita anche a me..


Grazie. Solo che mi accorgo di aver perso il testo solo.......dopo averlo perso! E allora hai voglia a fare "copia e incolla"Twisted Evil
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Lunedì 26 Gennaio 2009, 23:18    Oggetto: Rispondi citando

non l'hai perso, basta fare "indietro" col browser...
Top
stambeccosincero



Età: 67
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 03/03/07 13:05
Messaggi: 718
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Martedì 27 Gennaio 2009, 12:00    Oggetto: ... Rispondi citando

rinoceronte caparbio ha scritto:
non l'hai perso, basta fare "indietro" col browser...


Grazie Rino, ho fatto come dici ma il testo era scomparso. Non so, forse sbaglio io in qualcosa, ma non è importante (tanto prima o poi una bella accettata gliela dò al mio PC.....'ndò và, pè tetti?) Twisted Evil

Un abbraccio.
Top
elfo





Registrato: 05/03/07 11:40
Messaggi: 1399

MessaggioInviato: Martedì 27 Gennaio 2009, 13:08    Oggetto: Re: ... Rispondi citando

stambeccosincero ha scritto:
Non so, forse sbaglio io in qualcosa


Forse sbagli browser... usi Internet Explorer? Prova Mozilla Firefox, invece.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org