Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


moderatori
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> News e Supporto (non serve registrazione)

secondo voi servono i moderatori nel forum?
si
79%
 79%  [ 43 ]
no
5%
 5%  [ 3 ]
si ma più permissivi
14%
 14%  [ 8 ]
Voti Totali : 54

Autore Messaggio
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Mercoledì 11 Mag 2005, 21:43    Oggetto: Rispondi citando

am89 ha scritto:
x esempio mi ha dato tanto fastidio quando grillo grintoso ha chiuso il topic<<xkè sappiate *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* persona è riccardo>> o qualcosa del genere dicendo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la discussione era finita..ma non era vero.....

ciao
andrea Wink


mi sembra che occorre puntualizzare

1- quello di "antiplagio" era puro e semplice FLOOD e x ki non lo sapesse significa postare in continuazione messaggi sembre uguali in TUTTE e dico UTTE le sottosezioni di questo forum se non le vedete e solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io e il buon riccardo abbiamo provveduto a farle sparire
2- se proprio devi sapere come è finita la discussione ti accontento subito:
ho contattato personalmente riccardo mi sono fatto dare la sua versione dei fatti...così ho controllato e ho scoperto che antiplagio non era latro che uno scout che aveva scaricato tutto quello che dice suo da un altro sito per prendere la specialità. Dopodicio Riccardo aveva effettivamente messo sul sito il suo materiale provocando di fatto il risentimento del proprietario del sito che ha preteso che venisse (giustamente a mio avviso) messo Off-line
ti basta come spiegazione?
Top
sponsor
sponsor
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Mercoledì 11 Mag 2005, 21:46    Oggetto: Rispondi citando

ah un'altra cosa
se avete lamentele sull'operato dei Moderatori esistono 1000 modi x comunicarlo direttamente a loro via Pm,e-mail,msn ecc.
in fondo siamo tutti scout e ci dovrebbe essere un clima di sereno confronto
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Giovedì 12 Mag 2005, 14:39    Oggetto: Rispondi citando

Non posso che essere d'accordo con ciò che dice Eddy...
Top
am89





Registrato: 17/11/04 09:43
Messaggi: 62

MessaggioInviato: Venerdì 13 Mag 2005, 15:26    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si possa fare tutto con calma e serenità, ma non vedo perchè non si possa parlare dei moderatori in un topic, visto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* loro gestiscono il forum....se ci sono problemi non vedo xkè non si possa parlarne apertamente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutti gli utenti in modo da non tenere nessuno all'oscuro....

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* aspetto ancora tante risposte.......



ciao
andrea Wink
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Domenica 15 Mag 2005, 17:20    Oggetto: Rispondi citando

e allora si apre UN SOLO topic in cui si possano inoltrare lamentele ai Mod che sennò ( come abitudine della gente che bazzica qua) si aprono DECINE di topic in tutte le sezioni....
Top
Ospite








MessaggioInviato: Giovedì 27 Aprile 2006, 14:19    Oggetto: Rispondi citando

ma posso?
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Lunedì 15 Mag 2006, 21:15    Oggetto: Rispondi citando

credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i moderatori servino perkè in un "posto" dve passa molta gente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* può scrivere ciò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuole quando e come preferisci servano persone *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno il DOVERE di moderare..
solo per il fatto di tutti i fake e arrivano ed insultano..senza moderatori ki li "plakerebbe"?!

voglio dare un consiglio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a mio avviso è una critika costruttiva da prendere in considerazione:
prima di "giudicare" e praticamente sputare addosso alla staff di moderatori pensate *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* questi ultimi dedicano il loro tempo per scrivere, sistemare tutto ciò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scrivete voi fuori regolamento..
se imparaste a moderarvi un pò da soli probabilmente non ci sarebbe bisogno del gruppo moderatori..
pensateci su Wink

buona strada!
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Domenica 13 Agosto 2006, 17:57    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me servono molto i moderatori, perchè sono, forse, come la "polizia" devono controllare l'operato della gente e se c'è qualcuno che sbaglia devono, prima di tutto, fargli capire che sbagliano, e poi se dopo diversi richiami continuano a sbagliare bisogna fermarli; continuate così che state andando alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Very Happy Cool Laughing Wink Wink
Top
SCUTIGNU PIU



Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 24/07/06 17:50
Messaggi: 96
Residenza: livorno

MessaggioInviato: Lunedì 14 Agosto 2006, 14:32    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me è inutile avere dei moderatori quando esiste un Amministratore di un forum.
Qualora però non ci dovesse essere Amministratore (molto strano) allora è giustissimo avere dei Moderatori

Ma ripeto: Moderatori + Amministratore = combo inutile perchè chi ha più voce in capitolo tra le 2 figure è l'amministratore,il moderatore rischia di fare un pò il doppione inutile secondo me...sicuramente poi mi sbaglierò....
Top
sponsor
sponsor
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 21:43    Oggetto: Rispondi citando

allora...io parlo da moderatrice "matricola" nel senso che non lo sono da molto.
ti dirò...è da mesi che faccio del mio meglio per non fare errori o per non "abusare del mio potere"....ma guarda che non è facile.
a parte che non credo si tratti di "potere"...anzi...a volte è un peso perchè hai sul groppone la responsabilità di comportarti bene come utente ma di garantire l'ordine anche per chi vuole scambiare opinioni in maniera "tranquilla".
per esempio,io e grillo ci siamo trovati spesso a perdere sere intere a cancellare messaggi di gente che si iscriveva per scrivere bestemmie ecc e seminare zizzania.
a volte,ti assicuro,non è facile mantenere la calma perchè anche noi,prima di tutto,siamo utenti del forum...
non so se hai capito il mio discorso ma non credo che il nostro sia un "abuso di potere"....te lo assicuro...
sarebbe tale se tenessimo solo chi ci sta più simpatico,ecc....
pensaci,valuta e poi sappiami dire!"
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Giovedì 14 Settembre 2006, 09:44    Oggetto: Rispondi citando

allora...per quanto riguarda combo amministratore+moderatori ti dirò che noi non siamo proprio così inutili...
sai quanto lavoro deve fare l'amministratore(che amministra anche tutto il resto del sito)?tanto tanto e il forum non godrebbe di una certa attenzione se non ci fossero i moderatori
Top
super nacho



Età: 31
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 15/05/07 20:52
Messaggi: 50
Residenza: benevento

MessaggioInviato: Mercoledì 20 Giugno 2007, 16:04    Oggetto: Rispondi citando

secondo me, i moderatori sono essenziali:
c'e certa gente che altrimenti.......
credo che aveta capito Wink
Top
sbirsatu



Età: 30
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 21/03/07 16:53
Messaggi: 12
Residenza: enna

MessaggioInviato: Giovedì 12 Luglio 2007, 16:34    Oggetto: Rispondi citando

si i moderatori in un forum servono sopra a tutto in un forum scout xchè devono controllare che i discorsi non escano dai parmetri della legge scout e a chi non piace questo si iscrive in un forum libero
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Sabato 21 Luglio 2007, 09:46    Oggetto: Rispondi citando

...prima di parlare di "osservanza della legge scout" credo che si possa parlare anche dell'osservanza delle regole dell'educazione basilare...c'è chi non sa nemmeno quelle
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> News e Supporto (non serve registrazione) Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org