Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


FINALMENTE LA PARTENZA..!!!
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
busy87



Età: 36
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 15/07/08 19:45
Messaggi: 10
Residenza: Cosenza

MessaggioInviato: Lunedì 12 Gennaio 2009, 20:42    Oggetto: Rispondi citando

Ho preso la partenza da qualche mese e la cerimonia è stata a dir poco emozionante Very Happy perchè oltre alla comunità R/S era presente tutto il mio gruppo. Da 4 anni a questa parte, infatti, nel mio gruppo si è cercato di coinvolgere tutte le unità alla cerimonia della partenza proprio per i motivi espressi da pacio... si era notato inoltre una completa incomprensione da parte di quasi tutti i lupetti e di molti esploratori e guide alla parola partenza..(" partenza???e che cos'è??? scratch " )per questo da noi cerchiamo di fare una uscita di gruppo (di solito coincide con l'uscita per i passaggi), per rendere tutti consapevoli dell'importanza che ha questo momento per la vita di uno scout. Inoltre anche tra la mia famiglia e gli scout non c'era un rapporto idilliaco (mio padre ha sempre cercato di convincermi, anche dopo 13 anni, a lasciare questa banda di matti Wink ) ma, nonostante ciò erano tutti presenti alla cerimonia, perchè erano consapevoli di quanto ci tenessi;anzi, sono rimasti così colpiti che a mia madre è scappata una lacrima Wink e mio padre tutto preoccupato mi ha anche detto " ma questo significa che te ne vai???" ehehehehe!!!ovviamente la mia risposta è stata MAI!! Smile
Top
sponsor
sponsor
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org