Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Scout di m....

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot
Autore Messaggio
Raksha



Età: 39
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 12/02/08 12:54
Messaggi: 316

MessaggioInviato: Giovedì 04 Dicembre 2008, 01:08    Oggetto: Scout di m.... Rispondi citando

Non so se sia la sezione più giusta dove poterne parlare, forse si....
Volevo condividere con voi questo video che mi è capitato di guardare, chiedendovi di fare particolare attenzione ai commenti fatti (sono molti, ma forse basterà leggere una o due pagine per inquadrare la situazione)...

http://it.youtube.com/watch?v=BMAWqey0rg4

PS: Il titolo del topic vuole essere provocatorio, l'ho messo apposta....lo siamo??
Riflettiamoci bene!
Top
sponsor
sponsor
ori





Registrato: 21/04/08 22:13
Messaggi: 14
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Giovedì 04 Dicembre 2008, 12:07    Oggetto: Rispondi citando

gli imbecilli sono sempre esistiti, così come pure le persone con la mente malata e bisognosa di cure o di percorsi psicoanalitici. Questo sia tra gli scouts, sia tra i non scouts. Youtube raccoglie tra i tanti filmati utili, anche molta spazzatura e chi commenta un filmato del genere sa bene di entrare in dialogo con un certo tipo di gente anormale e malata, perchè chi è sano o non guarda o guarda e passa e comunque mai si esprimerebbe in quel modo. Io non sono uno scout, ma nutro verso lo scoutismo il massimo rispetto e una grande ammirazione. Chi è scout immagino che trovi offensivo un video così, lo sente come una pugnalata; vi dico allora, di tutto cuore:NON BADATECI e andate avanti.
Top
Pera



Età: 38
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 14/03/07 14:26
Messaggi: 42
Residenza: Faenza 1

MessaggioInviato: Giovedì 04 Dicembre 2008, 13:10    Oggetto: Rispondi citando

Onestamente ritengo molto più imbarazzanti e immaturi gli scout che commentano con insulti e parolacce.
Top
Finrod91



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 04/04/07 15:21
Messaggi: 687
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: Giovedì 04 Dicembre 2008, 16:22    Oggetto: Rispondi citando

ho perso (letteralmente) due minuti del mio tempo a leggere i commenti sotto....certo che la gente non ha proprio niente da fare....(anzi qui in ancona si dice che è senza n'amico ) Very Happy Very Happy Very Happy

comunque come al solito: chi critica lo fa per puro spirito di contraddizione
Top
militeGhejardo





Registrato: 14/11/07 11:17
Messaggi: 240

MessaggioInviato: Giovedì 04 Dicembre 2008, 19:35    Oggetto: Rispondi citando

Scusate che senso ha questo topic?
Credo sia il posto meno adatto dove discuterne soprattutto vista la risma di insulti pesanti presenti nei commenti.
Di educativo non ha nulla, anzi è solo uno dei tanti video spazzatura presenti in rete... Confused
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Giovedì 04 Dicembre 2008, 21:43    Oggetto: Rispondi citando

sempre a guardare il lato negativo della cosa.

autofinanziamento da copiare,invece!
Top
Raksha



Età: 39
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 12/02/08 12:54
Messaggi: 316

MessaggioInviato: Venerdì 05 Dicembre 2008, 01:03    Oggetto: Rispondi citando

militeGhejardo ha scritto:
Scusate che senso ha questo topic?
Credo sia il posto meno adatto dove discuterne soprattutto vista la risma di insulti pesanti presenti nei commenti.
Di educativo non ha nulla, anzi è solo uno dei tanti video spazzatura presenti in rete... Confused


Non ti dicono niente i vari commenti al video fatti da scout?Li hai letti, almeno qualcuno?!
Io li trovo più educativi di quanto tu possa immaginare invece.... Rolling Eyes

Pera ha scritto:
Onestamente ritengo molto più imbarazzanti e immaturi gli scout che commentano con insulti e parolacce.

E' esattamente quello che ho pensato anch'io....per questo dico che forse, in fondo in fondo, quei ragazzini hanno un po' ragione! Wink
E purtroppo lo dico da scout livornese, che si trova quasi quotidianamente a convivere con ragazzini di questo genere (come scout e non)...

PS:l'autofinanziamento viene fatto ogni anno durante una fiera in città...è propizia anche l'occasione quindi!Da ricopiare certamente, so che quel gruppo si finanzia un bel po'.. Very Happy
Top
gufopreciso



Età: 36
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 24/12/07 12:37
Messaggi: 909
Residenza: Genova-Voltri

MessaggioInviato: Sabato 06 Dicembre 2008, 13:27    Oggetto: Rispondi citando

Raksha ha scritto:
militeGhejardo ha scritto:
Scusate che senso ha questo topic?
Credo sia il posto meno adatto dove discuterne soprattutto vista la risma di insulti pesanti presenti nei commenti.
Di educativo non ha nulla, anzi è solo uno dei tanti video spazzatura presenti in rete... Confused


Non ti dicono niente i vari commenti al video fatti da scout?Li hai letti, almeno qualcuno?!
Io li trovo più educativi di quanto tu possa immaginare invece....


Più che educativi, istruttivi direi, purtroppo Crying or Very sad

A me mette tremenda tristezza quest'altro

http://it.youtube.com/watch?v=dY8ahCtDOe4&feature=related
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Sabato 06 Dicembre 2008, 14:00    Oggetto: Rispondi citando

stavo leggendo i commenti...sinceramente mi fanno sorridere!
Non perchè io approvi quello che è scritto,anzi...biasimo sia lo scout che difende la sua passione sia quello che ribatte...
il secondo perchè perde il suo tempo a fantasticare sulle prossime offese da scrivere e lo scout perchè crolla in stile,ribattendo furiosamente al primo.
Una volta anche io mi sarei infuriata e avrei passato le ore davanti al piccì a rispondere...ma ora...penso a cercare il 5% di buono che quella persona ha Smile
Top
sponsor
sponsor
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org