Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


specialità di sq CIVITAS

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
Tigri cicala



Età: 29
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 02/01/07 14:28
Messaggi: 118
Residenza: Lecce

MessaggioInviato: Lunedì 01 Dicembre 2008, 16:49    Oggetto: specialità di sq CIVITAS Rispondi citando

questo è per le squadriglie che hanno o hanno intenzione di conquistare la specialità di civitas...
raccontate un po' che imprese e che missione avete fatto per conquistare questa specilità!
Con la mia sq siamo ancora in dubbio su quale specialità scegliere..raccontate un po'!
grazie!
Top
sponsor
sponsor
Cinghiale gioioso



Età: 33
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 05/01/07 16:37
Messaggi: 51

MessaggioInviato: Venerdì 05 Dicembre 2008, 23:05    Oggetto: Rispondi citando

Io quando ero Capo Sq. ho fatto con la mia Squadriglia la specialità di civitas!!!
Come prima impresa (di Reaparto) abbiamo sistemato un piccolo Bosco nella nostra città (mappatura, pulizia rifiuti e abbiamo anche posto delle panchine e qualche tavolo donato dal comune);
come seconda impresa abbiamo realizzato un volantino sui luoghi caratteristici della nostra città ( e contemporaneamente abbiamo spedito al sindaco una ricerca *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i luoghi da sistemare);
come missione ci siamo recati in uscita in un luogo molto caratteistico del nosto territorio visitando i luoghi circostanti e facendo servizio in un antica chiesetta!!!
se avete bisogno di altro sono a disposizione!!!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org