Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Brano per la cerimonia dei passaggi

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
Bombo



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/08/07 12:12
Messaggi: 472
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Lunedì 29 Settembre 2008, 21:01    Oggetto: Brano per la cerimonia dei passaggi Rispondi citando

Ciao mi servirebbe una mano....in Clan sono uno degli incaricati per organizzare la cerimonia dei passaggi....Sia da noviziato a Clan che da Reparto a RYS.....

Per l'alta sq che passerà abbiamo in mente un percorso molto suggestivo in notturna......per il noviziato cercavo un brano che incarni un po' il senso di fare scoutismo in Clan in fatto di tempo....in fatto di impegno....di divertimento ecc....

Durante la verifica delle VDb di un altro gruppo dove ho fatto cambusa Kaa aveva letto un articolo di Azimuth (penso che si chiami così il mensile della CoCa) apparso su un numero di circa un annetto fa.....

Per caso voi sapreste di che parlo? o potreste consigliarmi un brano che rispecchi le mie esigenze?

Grazie mille

Bombo Scoppiettante Wink
Top
sponsor
sponsor
Leo79



Età: 44
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 29/12/06 19:04
Messaggi: 97

MessaggioInviato: Lunedì 29 Settembre 2008, 22:57    Oggetto: Rispondi citando

Ciao!
Una raccolta di brani la puoi trovare all'indirizzo:
http://www.verona12.it/gruppo/Testi2008.pdf

Buona lettura!!!
Leo

P.s.
Per favore mandami in formato elettronico i libretti dei campi che hai fatto a leo@x-sol.it !!!
Top
gufopreciso



Età: 37
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 24/12/07 12:37
Messaggi: 909
Residenza: Genova-Voltri

MessaggioInviato: Martedì 30 Settembre 2008, 00:07    Oggetto: Rispondi citando

Decisamente e assolutamente i brani sul roversimo di baden in "Al Ritmo dei Passi"
Top
Auryn





Registrato: 16/01/07 10:24
Messaggi: 194

MessaggioInviato: Martedì 30 Settembre 2008, 10:48    Oggetto: Re: Brano per la cerimonia dei passaggi Rispondi citando

Bombo ha scritto:
un articolo di Azimuth (penso che si chiami così il mensile della CoCa) apparso su un numero di circa un annetto fa.....


che giornale è?? stampa associativa? come mai io non lo ricevo?
Top
Bombo



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/08/07 12:12
Messaggi: 472
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Martedì 30 Settembre 2008, 14:05    Oggetto: Rispondi citando

penso che sia un giornale che arriva alla Comunità Capi come ho già detto e poi non sono neanche troppo sicuro che sia così che si chiama... Rolling Eyes
Top
paciock87



Età: 37
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Mercoledì 01 Ottobre 2008, 22:08    Oggetto: Rispondi citando

Azimut è solo per i capetti della regione Lazio... Quindi Auryn se non lo ricevi non stiamo nella stessa regione... Wink Wink Wink
Top
Bombo



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/08/07 12:12
Messaggi: 472
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Martedì 07 Ottobre 2008, 14:39    Oggetto: Rispondi citando

scusate l'insistenza ma a me servirebbe un brano per il passaggio dal noviziato al clan che tratti di quello che significa fare scoutismo in Clan e il tempo che necessita, ma anche i piaceri e il divertimento....so di chiedervi una cosa non facile, ma in gito non riesco a trovare niente.....e l'uscita dei passaggi si avvicina......

PLEASE AIUTATEMI
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org