Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


passaggi..come vi sentite??
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
bea95



Età: 29
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 23/07/08 20:26
Messaggi: 44
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Domenica 21 Settembre 2008, 22:45    Oggetto: passaggi..come vi sentite?? Rispondi citando

io sono del 3° anno quindi non passerò...ma un mio amico a cui tengo tantissimo passerà e mi dispiace...in primo luogo perchè gli voglio tantissimo bene ma anche perchè oggi e ieri in uscita capi e vice abbiamo deciso le sq:dato che sarò capo della nuova sq femminile ho bisogno del suo appoggio!!inoltre ultimamente si è creata una situazione di m***a e ho bisogno che lui (che la pensa come me riguardo alla faccenda) mi aiuti!!ovviamente mi può aiutare comunque...ma sarà più difficile!! comunque voi come vivrete quest'anno i passaggi?
Top
sponsor
sponsor
T@z



Età: 36
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 11/10/07 12:23
Messaggi: 785
Residenza: Massa Lombarda (RA)

MessaggioInviato: Domenica 21 Settembre 2008, 23:59    Oggetto: Rispondi citando

Ti sei risposta da sola: sarà comunque vicino a te, anche se siete in branche diverse Wink

I passaggi... sempre stato un bel momento, un po' teso e con aria mista fra il nostalgico e la scoperta... quest'anno sinceramente vivo il momento dei passaggi con un grosso punto interrogativo sulla capoccia... essendo arrivato (finalmente) al momento della partenza, non so a cosa sarò destinato dopo i passaggi per quanto riguarda il servizio...

Adesso come adesso continuo più o meno beatamente il servizio in E/G, ma non so se mi verrà concesso di continuare per il breve tempo che mi separa dall'uscire dal clan...

Però continuo a vivere appieno l'ottavo articolo della Legge e faccio il sorridente punto interrogativo ambulante Laughing
Top
VolpinaCT3



Età: 30
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 16/09/08 16:19
Messaggi: 55
Residenza: catania

MessaggioInviato: Lunedì 22 Settembre 2008, 22:42    Oggetto: Rispondi citando

Ieri è passato il mio migliore amico,la mia vice,e il mio aiuto capo reparto è passato ai lupetti.
L'uscita di gruppo è stata bellissima,ci siamo divertiti tantissimo,ma l'indomani al momento dei passaggi le lacrime *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si potevano più trattenere,infatti durante il quadrato e il quadrato di gruppo la mia squadriglia piangeva e io appena *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tornata a casa pure mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* messa a piangere.
Top
Carolina Cullen



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 12/07/08 10:13
Messaggi: 152

MessaggioInviato: Martedì 23 Settembre 2008, 17:40    Oggetto: Rispondi citando

io passerò quest'anno in clan...e a dir la verità non vedo l'ora...perchè li ritroverò tante persone che ho lasciato in reperto e credo che quelle che ora sono in clan e mi aspettano siano coloro che facevano parte del mio vero reparto cioè i primi due tre anni...e poi sinceramente a me dispiaceva solo lasciare i capi...gli voglio un bene!...per il resto la vita di reparto ecc...perchè al quarto anno ti accorgi che sono tutti più piccoli di te e il reparto inizia ad andarti un pò stretto...ho voglia di fare nuove esperienze, di crescere nello scautismo...
Top
T@z



Età: 36
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 11/10/07 12:23
Messaggi: 785
Residenza: Massa Lombarda (RA)

MessaggioInviato: Martedì 23 Settembre 2008, 19:33    Oggetto: Rispondi citando

Carolina Cullen ha scritto:
per il resto la vita di reparto ecc...perchè al quarto anno ti accorgi che sono tutti più piccoli di te e il reparto inizia ad andarti un pò stretto...


Laughing

Pensa che son all'ultimo anno (mese?!?) di Clan e la vita di Reparto non mi va ancora stretta... *_* Troppo beddo!!!
Top
bisonte_laborioso



Età: 34
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 23/09/08 23:28
Messaggi: 2
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Martedì 23 Settembre 2008, 23:35    Oggetto: risposta da un Rover Rispondi citando

ciao!
nulla di cui preoccuparsi!
il passaggio di branca è una cosa che ci tocca o come nel mio caso ci ha toccati tutti...
sarete sempre scout anche in branche diverse...non temere e poi abbi pazinza fra poco passerai anche tu...
ti saluto citando il verso di uan magnifica canzone R/S

...non è la strada di chi parte ma arriva per partire...

Buona Caccia!

Bisonte Laborioso
Top
Finrod91



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 04/04/07 15:21
Messaggi: 687
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: Mercoledì 24 Settembre 2008, 21:06    Oggetto: Rispondi citando

meglio non pensare ai passaggi....potrebbero essere gli ultimi nel mio gruppo perchè forse chiudiamo... che tristezza mammamia
Top
T@z



Età: 36
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 11/10/07 12:23
Messaggi: 785
Residenza: Massa Lombarda (RA)

MessaggioInviato: Giovedì 25 Settembre 2008, 19:26    Oggetto: Rispondi citando

Bè..passi ad un altro gruppo,no?
Top
Cerbiatto Ingegnoso



Età: 35
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 03/01/08 14:52
Messaggi: 113
Residenza: Brescia/Padova

MessaggioInviato: Giovedì 25 Settembre 2008, 22:01    Oggetto: Rispondi citando

Per noi quest'anno i passaggi saranno anche la chiusura del gruppo... ma contrariamente alle nostre paure... andrà tutto per il meglio!
Ci siamo uniti ad un altro gruppo e il lavoro dei vari staff per ora è a buon punto... i ragazzi sono motivati e contenti di conoscere nuove persone... è triste si, ma è anche un'occasione d'oro!

@ Taz: Vedrai che con la partenza qualcosa cambierà, ma il tuo percorso ormai l'hai compiuto, non è il mese che ti separa dalla cerimonia a cambiarti... e se sei un irrefrenabile nostalgico del reparto sono sicuro che la tua CoCa ti indirizzerà in E/G
Top
sponsor
sponsor
Carolina Cullen



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 12/07/08 10:13
Messaggi: 152

MessaggioInviato: Venerdì 26 Settembre 2008, 14:25    Oggetto: Rispondi citando

che tristezza ieri sera abbiamo fatto consiglio capi per le nouve sq...e ho saputo che un pò di capi se ne andranno....sono rimasti in 7 tipo mentre fino a due tre anni fa erano una quindicina avevamo le staff delle unità di circa 4 5 persone...e 2 capi a disposizione esclusi tutti i rover e le scolte in servizio...è si erano bei tempi...speriamo bene x i prossimi anni...
Top
Cerbiatto Ingegnoso



Età: 35
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 03/01/08 14:52
Messaggi: 113
Residenza: Brescia/Padova

MessaggioInviato: Venerdì 26 Settembre 2008, 14:32    Oggetto: Rispondi citando

Ma com'è che io in reparto non sapevo neanche cos'era un capo a disposizione o un rover in servizio?
Top
Carolina Cullen



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 12/07/08 10:13
Messaggi: 152

MessaggioInviato: Venerdì 26 Settembre 2008, 17:25    Oggetto: Rispondi citando

..ehm ehm non sò.... Question Question...però se ti può aiutare io ormai non sono più in reparto in un certo senso.. Laughing Laughing
Top
Finrod91



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 04/04/07 15:21
Messaggi: 687
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: Venerdì 26 Settembre 2008, 17:39    Oggetto: Rispondi citando

T@z ha scritto:
Bè..passi ad un altro gruppo,no?


si si certamente....però l'eventuale chiusura mi mette tristezza
Top
Bombo



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/08/07 12:12
Messaggi: 472
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Venerdì 26 Settembre 2008, 19:38    Oggetto: Rispondi citando

immagino come ti senti...per me è stata un bella botta quando il mio gruppo si è unificato ad un altro e siamo passati dall'essere il roma48 al roma49....un po' è stato come cambiare gruppo...ma penso che se il mio gruppo chiudesse, certo, continuerei a fare scoutismo....ma sarebbe un gran colpo
Top
Lepre leale



Età: 31
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 02/03/06 16:04
Messaggi: 362
Residenza: alessandria

MessaggioInviato: Lunedì 20 Ottobre 2008, 19:26    Oggetto: Rispondi citando

sabato sera sono passata in noviziato...e mi è dispiaciuto un sacco!!!
lasciare il reparto e tutti quelli che ne fanno parte è stato triste...ma ancora di più è stato lasciare i capi...i miei capi, capi e persone speciali che mi hanno accompagnata per tutti e 4 gli anni in reparto...
beh...oggi riguardando le foto del campo ho pianto...mi mancherà tantissimo il reparto ma è il momento di iniziare una nuova avventura
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org