Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Ragazzi vs capi [l'eterna sfida]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
gufopreciso



Età: 37
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 24/12/07 12:37
Messaggi: 909
Residenza: Genova-Voltri

MessaggioInviato: Venerdì 12 Settembre 2008, 23:43    Oggetto: Rispondi citando

peppe12011994 ha scritto:
poi siamo arrivati secondi nella classifica del campo!


Avete pure rischiato di vincere il campo?

Non ti dico cosa avreste vinto nei reparti del mio gruppo...
Top
sponsor
sponsor
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 39
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Sabato 13 Settembre 2008, 00:57    Oggetto: Rispondi citando

peppe12011994 ha scritto:
ti rispondo, dei miei genitori tu no puoi sapere niente, poi x il fatto del campo estivo per noi c'è solo divertimento, xk il lavoro è divertimento per farvi un esempio quest'anno abbiamo fatto la sopraelevata, ma si può dire che ne abbiamo fatto quasi due dato che dopo averla fatta a 6 metri d'altezza c'è l'hanno fatta abbassare!
poi siamo arrivati secondi nella classifica del campo! e per poco non vincevamo il gioco notturno!
ah, per quanto mi riguarda il mio capo squadriglia non mi vanto affatto! anche se sono un suo amico!

i tuoi genitori non c'entrano.
e lo sanno di tutto questo?

stabilito che il campo NON E' SOLO divertimento, ma anche molto altro.

Non ti vanti del tuo capo sq...ma vedo che fai le stesse cose.

e ti vorrei far riflettere sul fatto di volersi fidanzare al campo estivo...cos'è, avere la ragazza è aver vinto un premio?


Mai letto scoutismo per ragazzi?


PS:ubriacarsi si scrive con una b sola.
Top
pablo



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 13/08/06 14:45
Messaggi: 261
Residenza: Rimini

MessaggioInviato: Sabato 13 Settembre 2008, 02:40    Oggetto: Rispondi citando

peppe io di cose simili alle tue, e molto peggiori (sono riuscito a fare convocare l'intera coca per decidere che provvediment prendere) ne ho fatte, ma non mi sembra il caso di andare in giro a fare il figo...
Top
stambeccosincero



Età: 67
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 03/03/07 13:05
Messaggi: 718
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Sabato 13 Settembre 2008, 12:11    Oggetto: Rispondi citando

peppe12011994 ha scritto:
ti rispondo, dei miei genitori tu no puoi sapere niente, poi x il fatto del campo estivo per noi c'è solo divertimento, xk il lavoro è divertimento per farvi un esempio quest'anno abbiamo fatto la sopraelevata, ma si può dire che ne abbiamo fatto quasi due dato che dopo averla fatta a 6 metri d'altezza c'è l'hanno fatta abbassare!
poi siamo arrivati secondi nella classifica del campo! e per poco non vincevamo il gioco notturno!
ah, per quanto mi riguarda il mio capo squadriglia non mi vanto affatto! anche se sono un suo amico!


Non mettermi in bocca cose che non ho detto: nessuno ha parlato dei TUOI genitori!

Il fatto poi di costruire sopraelevate di 6 metri (?) e di "quasi" vincere il G.N. non autorizza, secondo me, a simili comportamenti (del tipo: sono stato forte nelle costruzioni, adesso sono autorizzato a cazzeggiare!)

Non mi sembra una mentalità scout!
Poi, ripeto, la nostra legge non vieta nulla e non obbliga nessuno, però........ Crying or Very sad


L'ultima modifica di stambeccosincero il Sabato 13 Settembre 2008, 18:13, modificato 1 volta
Top
Carolina Cullen



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 12/07/08 10:13
Messaggi: 152

MessaggioInviato: Sabato 13 Settembre 2008, 14:15    Oggetto: Rispondi citando

peppe12011994 ha scritto:
figo è una parola troppo grossa!
in questo campo estivo non mi è riescito solo una cosa: fidanzarmi!
anche se ci sono andato vicino durante hike, ma per questo devo ringraziare soprattutto i capi xk mi hanno fatto fare sia la missione che l'hike con la persona che volevo!


Shocked infantile....posso capire che ti sia piaciuto farlo con una certa persona ma x il resto non hai proprio capito l'essenza dell'hike...che si dovrebbe far da soli...per il resto delle cose che hai detto non ho voglia di commentare perchè avrei un sacco di cose da dire....in un certo senso te le hanno dette gli altri...sta di fatto che sono pienamente in DISACCORDO con te.....siamo arrivati a questo punto...non ci credo...cresci!!!....non sei grande quando ti comporti in questo modo!!!....sei il classico ragazzo che non vede l'ora di arrivare ai 18 anni....ma che non ha capito che nemeno a diciotto anni ci si comporta in questo modo...io credevo di aver esagerato almeno fino a un pò di tempo fa per aver rubato pacchi interi di sigarette(e non per fumarle ma perchè vedevo fumare i capi) al mio 3° anno di branco con una mia amica...ma nel tuo gruppo ops...no nella tua come dire "Combriccola di FINTI SCOUT"...vi divertite molto di più vero???....magari il vizio di portarsi una merendina e qualche schifezza in più lo accetto l'ho fatto anche io ma non è che era tutto questo divertimento...ma ubriacarsi vuoi mettere????....l'infantilismo dovrebbe essere una cosa superata già all'undicesimo anno di età.....strano...
Top
Bombo



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/08/07 12:12
Messaggi: 472
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Sabato 13 Settembre 2008, 18:05    Oggetto: Rispondi citando

bhe che dire...penso che la parola più adatta sia....QUOTO

sono completamente daccordo con Carolina e stambecco
Top
Ape Loquace



Età: 29
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 02/05/08 13:41
Messaggi: 256
Residenza: Sassariiiii!!!!!!

MessaggioInviato: Lunedì 15 Settembre 2008, 12:00    Oggetto: Re: si pùò fare di meglio? Rispondi citando

stambeccosincero ha scritto:
peppe12011994 ha scritto:
svaligiare la cambusa o fare altre cose di notte e il mio mestiere

...un vanto?


peppe12011994 ha scritto:
avevamo finito lo zucchero! il capo reparto mi ha mandato a fregarlo alle sq. femminili!

..il Capo Reparto ti ha mandato a fregarlo.....? crybaby



peppe12011994 ha scritto:
a metà campo c'è stata la giornata con i geniori la scatta lo svaligiamento
-1 anguria di oltre 7 chili
-5 bottiglie di birra
-1 bottiglia di coca cola
- tè solubile
-1 bottiglietta di caffè!!

Io, se avessi scoperto che mio figlio al campo scout faceva cose simili, come minimo avrei chiesto chiarimenti ai Capi Reparto!!!



peppe12011994 ha scritto:
...perchè un altro componente della mia squadriglia ha portato da casa a inizio campo
1 pacco grande di ringo
1 pacco di brioscine
4 litri di cocacola
1 pacco di sigarette!!

Già il portarseli da casa è diverso, ma rubarli al campo proprio no!


peppe12011994 ha scritto:
che manca, meglio di cosi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si può fare! considerando che l'ultima notte il mio capo sq. insieme ad un altro capo sq. e un terzo si sono ubbriacati!

E magari sei anche orgoglioso del tuo Capo Squadriglia, vero?


per peppe12011994..ora capisci cosa mi sembra esagerato??? Confused
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org