Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


ATTIVITA' IN ROUTE...QUALCHE IDEA?

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
Capriolo Puntiglioso





Registrato: 07/08/08 14:55
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Giovedì 07 Agosto 2008, 15:08    Oggetto: ATTIVITA' IN ROUTE...QUALCHE IDEA? Rispondi citando

Buongiorno a tutti,
Sono nuovo di queste parti e spero siate in grado di darmi qualche valida dritta.
Dunque,mi trovo al mio ultimo anno di klan (sigh) e data la mia "veneranda età" Very Happy ,i capi mi hanno chiesto di organizzare un attività per il gruppo,da effettuare giusto giusto durante la route (la cui data d'inizio si sta approssimando).

L'attività teoricamente l'avremmo dovuta organizzare io e un altro matusa del gruppo,che purtroppo però ha avuto un inconveniente alla spalla e pertanto s'è tirato fuori,suo malgrado. [non vorrei però che l'avesse fatto apposta per schivare il tutto Razz ]

Quindi mi trovo da solo,in una landa oscura,senza una valida torcia.
Potete gentilmente darmi qualche dritta,tenendo presente che l'idea era di tenere una attività con qualche spunto di riflessione valido?
Grazie mille ragazzi

Buona strada ^_^
Top
sponsor
sponsor
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org