Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Costumi per il tema del campo

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
Pipistrello Sorridente



Età: 31
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 08/07/08 10:18
Messaggi: 35
Residenza: Perugia

MessaggioInviato: Sabato 26 Luglio 2008, 16:03    Oggetto: Costumi per il tema del campo Rispondi citando

Quest'anno con il mio riparto andiamo in Germania a fere il campo estivo: il tema è Robin Hood.
Abbiamo deciso di ispirarci al cartone animato di Walt Disney e abbiamo deciso di farci i costumi per il campo ognuno un personaggio diverso del film (come abbiamo fatot l'anno scorso)
In genere per queste cose ci impegniamo moltissimo, quello che accade ogni anno, e vengono delle cose davvero eccellenti. Il mio costume l'ho finito dopo due giorni di infaticabile taglia e cuci...
Voi avete mai fatto costumi per il tema del campo? Se si, che ne pensate? Io trovo sia una bellissima idea per entrare nel tema del campo, che noi lanciamo sempre prima del campo. Very Happy
Top
sponsor
sponsor
ciliegiorosso



Età: 31
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 05/05/07 14:25
Messaggi: 170

MessaggioInviato: Sabato 26 Luglio 2008, 20:30    Oggetto: Rispondi citando

Anche da noi si usa portare un vestito a tema oppure un oggetto dipende dal campo anche se noi non ci impegnamo mai...........anzi spesso ci dimentichiamo di questo piccolo particolare..... Sad
Top
Titti91



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 20/04/07 16:35
Messaggi: 261
Residenza: Abruzzo

MessaggioInviato: Domenica 27 Luglio 2008, 11:35    Oggetto: Rispondi citando

Da noi l'ambientazione viene lanciata sempre entro fine maggio in modo tale che per i primi di giugno(noi faciamo attività sempre fino al15giugno all'incirca) si fanno dei gruppi di lavoro per il campo(logistica-libretto-animazione) e ci si può iniziare a lavorare poi ogni sq ha da preparare un fuoco di sq per una sera e quindi lì ovviamente non devono mancare i costumi a tema, che poi spesso sono riutilizzati alla stessa maniera per la gara di cucina a tema sempre! Però da noi i costumi non è che ce li cuciamo .. no ricicliamo cose vecchie di casa o al massimo ce li mettiamo a fare con delle vecchie stoffe mentre ai Sgiorgi di solito optiamo per cose fatte da noi con cartoni tagliati e buste della spazzatura ecc..
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org