Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


uscita di cda al mare

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Lupetti e Coccinelle
Autore Messaggio
idia84



Età: 40
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 28/06/08 11:06
Messaggi: 1
Residenza: Trecate

MessaggioInviato: Sabato 28 Giugno 2008, 11:14    Oggetto: uscita di cda al mare Rispondi citando

ciao! sono l'Akela del Trecate 1 (in Provincia di Novara)
Il mio cdA mi ha supplicato di portarli in uscita al mare, per questo avrei bisogno del vostro aiuto: c'è qualche gruppo ligure, possibilmente raggiungibile col treno, che mi può prestare la sua tana per un paio di giorni dopo il 15 luglio??
Top
sponsor
sponsor
BOBOMAN



Età: 59
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/11/07 01:30
Messaggi: 1076
Residenza: Far West

MessaggioInviato: Sabato 28 Giugno 2008, 14:57    Oggetto: Rispondi citando

La nostra Akela è molto indaffarata...domani parte per il CE...speriamo che accenda il cmp e legga la mia e-mail...bisogna vedere però cosa ti serve ...la Tana è buona per le attivita....ma non eccezzionale per soggiorni....ma chiedo ...magari soluzioni alternative.

Snoaring Bear

Orso Ronfante

Orig.Gill'85
Top
elfo





Registrato: 05/03/07 11:40
Messaggi: 1399

MessaggioInviato: Sabato 28 Giugno 2008, 18:15    Oggetto: Rispondi citando

Se volete fare i VIS (Very Important Scouts) potete venire in Sardegna Razz
Top
akela_xx



Età: 39
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 13/11/07 21:26
Messaggi: 802
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Domenica 29 Giugno 2008, 08:05    Oggetto: Rispondi citando

ciao, noi siamo andati l'anno scorso di cda al mare facendo bivacco.. sull'isola palmaria, vicino a portovenere (SP). volevano andare al mare, ok ce li ho portati.. ma non in spiaggia con mille persone a vare una vacanza stile gruppo vacanze piemonte, ma facendogli un po assaggiare l'avventura di reparto.. abbiamo fatto a piedi il giro dell'isola, che poi si riesce a fare in 2-3 ore, dormendo nella spiaggia dei gabbiani in tenda c'è da quelle parti un villaggio vacanze per militari che però sono molto coriali e non danno fastidio, anzi.. comunque ci siamo messi un po distanti da loro... e poi il giorno dopo abbiamo ricontinuato il giro tornando al punto di partenza... bellissimo bivacco, te lo consiglio vivamente!
Top
akela_xx



Età: 39
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 13/11/07 21:26
Messaggi: 802
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Domenica 29 Giugno 2008, 08:06    Oggetto: Rispondi citando

altrimenti ti posso condigliare di contattare il gruppo scout di celle ligure.. c'è la base nautica li..
Top
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Domenica 29 Giugno 2008, 13:51    Oggetto: Rispondi citando

Un'altra possibilità è la casa del CNGEI a Sori. Si chiama Ca du Pin, è a due passi dalla stazione, se non ricordo male con annesso accesso ad una spiaggetta. Per info cadupinsori@hotmail.com oppure giusi 010/3773037

Ciao
Zio
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Lupetti e Coccinelle Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org