Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


CIAO DALLA CAPO SQ. PIU' PUNKETTARA DELLA VALDINIEVOLE!!!

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Nuovi Iscritti - Libro degli Ospiti
Autore Messaggio
PuNx@KiArInA



Età: 30
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 13/06/08 12:27
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Venerdì 13 Giugno 2008, 12:54    Oggetto: CIAO DALLA CAPO SQ. PIU' PUNKETTARA DELLA VALDINIEVOLE!!! Rispondi citando

Hola raga!!! Ho quasi 15 anni, è da 7 anni *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* negli scout e quest'anno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capo sq.... eh si, è bello xkè hai più confidenza con tutti, però c'è anche il problema che hai la responsabilità di una sq. intera sulle spalle... e per 1 kasinara non è certo il maximo!!! Però per fortuna ho la mia migliore amica Teresa kemi stà vicino e visto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siamo amiche grazie agli scout e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbiamo iniziato insieme (e non finiremo)... Io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* alta 1,57, ho i capelli castani e le meches viola, per sbaglio certe volte arrivo all'attività *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il collare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le borkie... OOOOOPPPPPPSSSS.... adoro la musika punk, dark, goth, rock, metal, reggy headbang ... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sekkiona... ebbenesì, una toppa ce l'ho anchio... PACE E AMORE Kiss of love ma anche rock a bestia.... PER FAVORE AIUTATE GREEN PEACE O IL WWF A SALVARE LE BALENE!!!!
Top
sponsor
sponsor
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Nuovi Iscritti - Libro degli Ospiti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org