Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


route assisi
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
icare





Registrato: 19/09/06 19:53
Messaggi: 20

MessaggioInviato: Lunedì 21 Luglio 2008, 01:47    Oggetto: Rispondi citando

Emergenza Assisi...
si ancora io...rompiscatole che non son altro...
Avremmo bisogno di incontrare un frate per parlare insieme di comunità ed un posto in cui piantare le tende in Assisi...(ci han detto che è impo campeggiare)
vi prego...se qualcuno ha notizie si faccia vivo al più presto...
grazie mille
un abbraccio di pace
Top
sponsor
sponsor
frageorges





Registrato: 08/12/05 12:23
Messaggi: 138

MessaggioInviato: Lunedì 21 Luglio 2008, 08:52    Oggetto: Rispondi citando

icare ha scritto:
Emergenza Assisi...
si ancora io...rompiscatole che non son altro...
Avremmo bisogno di incontrare un frate per parlare insieme di comunità ed un posto in cui piantare le tende in Assisi...(ci han detto che è impo campeggiare)
vi prego...se qualcuno ha notizie si faccia vivo al più presto...
grazie mille
un abbraccio di pace


Se volete io sto ad Assisi... nel convento S. Damiano. Mandami pure un mp e ci mettiamo d'accordo.
Top
Gazzella saggia



Età: 42
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 15/06/08 19:46
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Lunedì 21 Luglio 2008, 13:34    Oggetto: Ultra-emergenza Rispondi citando

Ciao a tutti!!
Sono un capoclan siciliano: avevamo in programma una route in parte di strada nella zona della Verna (Verna-Casella-Cerbaiolo-Montecasale-Città di Castello) e in parte ad Assisi verso gli inizi di agosto.
A causa di un'emergenza, siamo stati costretti a spostarla a fine luglio e alcuni contatti che avevamo sono saltati (per l'accoglienza ad Assisi e la Verna).
Qualcuno è in grado di darmi una mano? Saremo a la Verna il 25 luglio e dovremmo essere ad Assisi dal 29 o 30 luglio fino al 2 agosto. Anche proposte di servizio sono bene accette.
Grazie,
Giuseppe.
Top
pava



Età: 35
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 10/01/08 21:21
Messaggi: 333
Residenza: Verona

MessaggioInviato: Sabato 16 Agosto 2008, 19:10    Oggetto: Rispondi citando

pava ha scritto:
troppe risposte.. grazie lo stesso..
ho trovato..

vi consiglio se vi interessa o il libro "da qui passò Francesco" oppure ho scoperto che esistano cartine della Kompass incredibilmente anche nei dintorni di Assisi.. uau..

ciao ciao!!


scusate per questo stupido consiglio.. dimenticatevi di quello che ho detto!!!!!!
Una route seguendo quel libretto è impossibile, o meglio, difficilmente possibile!!!!!
Tappe da 30 Km per 9 ore.. con zaini da route.. con asfalto sotto i piedi e continui e inutili sali e scendi..
Il paesaggio però meritava!!!

Totale Km percorsi: 87 (sembra pochi ma bisognerebbe contare anche il dislivello Evil or Very Mad )
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org