Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Mi serve una mano!!!!

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
Maverick





Registrato: 20/04/08 14:58
Messaggi: 4
Residenza: Subiaco (rm)

MessaggioInviato: Sabato 26 Aprile 2008, 13:46    Oggetto: Mi serve una mano!!!! Rispondi citando

Salve a tutti!!!!
volevo chiedervi se potete darmi delle info su qualsiasi route che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia di servizio per l'italia!!!!!tutte le info *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avete a disposizione!!!il mio contatto è giaggioj@hotmail.it!!aspetto molte vostre notizie!!!

ciau
Top
sponsor
sponsor
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 39
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Domenica 27 Aprile 2008, 13:45    Oggetto: Rispondi citando

con una richiesta così generica posso solo dirti arrangiati.
Una route non si organizza chiedendo su internet, è la fine del cammino annuale che il clan ha fatto. DEVE avere una logica e una finalità legata a questo cammino.
Top
Maverick





Registrato: 20/04/08 14:58
Messaggi: 4
Residenza: Subiaco (rm)

MessaggioInviato: Domenica 27 Aprile 2008, 16:03    Oggetto: Rispondi citando

eccalla!!!!il brutto degli scout????anzi detto meglio di quelli che fanno parte degli scout????che devono avere sempre questi pensieri unici del bip!!!!!
ma secondo te noi non abbiamo pensato a queste cose?????secondo te non abbiamo cercato di fare come pensi te????e secondo te non credi che ci possano essere stati dei problemi al principio che hanno fatto si che debba chiedere info su internet?????

sentirsi dire arrangiati da uno scout????bhè bella roba!!!!

il totem te lo sei dato da solo ve????
vabbè garzie lo stesso potete *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* chiudere il post non penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci rimetterrò piede!!!
Top
elfo





Registrato: 05/03/07 11:40
Messaggi: 1399

MessaggioInviato: Domenica 27 Aprile 2008, 20:39    Oggetto: Rispondi citando

Probabilmente un giorno lo ringrazierai...

Wink Very Happy
Top
BOBOMAN



Età: 59
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/11/07 01:30
Messaggi: 1076
Residenza: Far West

MessaggioInviato: Domenica 27 Aprile 2008, 21:59    Oggetto: Rispondi citando

NON CREDO PROPRIO......o almeno .....di come non bisogna essere o fare??? ....ah beh allora si....Elfo ti quoto.

Domandare è lecito RISPONDERE (ed educatamente) E' CORTESIA...

In linea di massima rino ha ragione .....ma se fosse come la pensa lui....io dò fiducia ai ragazzi SEMPRE...almeno fino a prova contraria....soprattutto se sono Scout....

Ora se vi è stata questa necessità ci sarà un motivo......anche quello di non sapere come funziona il "GIOCO"....e a questo punto non è colpa loro.....

O altrimenti qualcosa ,un motivo di forza maggiore li ha portati a questa opzione......

ASK THE BOY .....FIRST......AND LAST BUT NOT LEAST...LISTEN TO THE BOY

Solo e solo allora puoi sindacare sulle scelte fatte.....ma ricorda sempre .....in una maniera o nell'altra è SEMPRE COLPA TUA(hai voluto la bici.....mò pedala).

SNOARING BEAR

ORSO RONFANTE

Orig.Gil.'85



Official Scout Salute.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  3.1 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 5439 volta(e)

Official Scout Salute.jpg


Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 39
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Domenica 27 Aprile 2008, 22:57    Oggetto: Rispondi citando

non mi sembra di essere stato maleducato, solo fermo.

e comunque
Citazione:
sentirsi dire arrangiati da uno scout??

francamente ai miei ragazzi quando non so che rispondere (per l'argomento che non conosco, per la domanda scema o malposta) gli dico sempre "arrangiati" o in altri casi "fai come credi".
Top
elfo





Registrato: 05/03/07 11:40
Messaggi: 1399

MessaggioInviato: Domenica 27 Aprile 2008, 23:14    Oggetto: Rispondi citando

Questo ha poco o niente a che vedere con "ask the boy": mi sono già espresso in passato su questo punto: non è possibile fornire aiuti (perlomeno sensati) senza conoscere l'attività svolta e l'obiettivo che si intende raggiungere. Non entro nel merito specifico di questo messaggio, ma purtroppo su questo forum si moltiplicano richieste di questo tipo, che sembrano richieste fatte per pigrizia, senza fornire nessun dettaglio, come per dire datemi qualsiasi cosa, tanto va bene lo stesso, basta levarmi quest'incombenza di torno.

E non mi piace neanche questo modo di ragionare modello moti studenteschi del '68: i ragazzi hanno sempre ragione, gli altri sempre torto. Così si tirano su degli smidollati, non degli Scout.
Top
BOBOMAN



Età: 59
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/11/07 01:30
Messaggi: 1076
Residenza: Far West

MessaggioInviato: Lunedì 28 Aprile 2008, 00:24    Oggetto: Rispondi citando

"ma secondo te noi non abbiamo pensato a queste cose?????secondo te non abbiamo cercato di fare come pensi te????e secondo te non credi che ci possano essere stati dei problemi al principio che hanno fatto si che debba chiedere info su internet?????"

QUINDI......................????????????????????

Non bastava dire quello che hai detto tu Elfo ossia .....chiedere semplicemente ........."PERCHE' ? " e poi eventualmente dire la propria.................
che ci sian domande "sconclusionate"............questo purtroppo l'ho notato anch'io...........ma viene COMUNQUE da un Impreparazione Scoutistica...............uno Scout deve impartare sin da piccolo ad Organizzarsi.....Logisticamente,moralmente,e verbalmente......
Manca veramente l'impostazione......................quando mi sento dire....in sede.....questo o quello lo avevamo ma e' sparito(collocazione temporale indefinita)...segue occhiolino(a significare che qualche fratellino l'ha "arrostito").....quando un membro Co.Ca. cerca disperatamente la sua stufetta(e non esclude a priori che vi sia implicato un fratellino...o peggio un fratellone) ....qualcosa non funziona.....
Non che da noi ,in terra d'Albione,si era santi....negli Scout...se intesi come dovevan essere ...son entrati sempre ANCHE una bella cricca di Grandi Mariuoli........ma l'imprinting veniva dato,forte e chiaro sin dal principio,Onore e Lealtà erano per noi parole Grosse piene di significato e valore.
Sbagliare per noi non significava tanto la punizione che non era la punizione "esterna" allo Scoutismo ma la punizione come concepita dallo Scoutismo stesso ossia la privazione dell'Onore, il farti capire che eri stato sleale.
E questo non era nulla in confronto a quella "autopunizione" che,moralmente, ti davi tu stesso nel sentirti un NULLA per aver mancato alla Promessa,alla TUA Legge ....TUA perche tu stesso avevi deciso VOLONTARIAMENTE E SCENTEMENTE di seguirla.

Ask the Boy c'entra perchè era omnicomprensivo non solo riferito alle attività.

Per quanto riguarda l'ultima tua frase non ha attinenza con cio che voglio esprimere....leggi...."Anche quando i ragazzi hanno torto noi abbiam torto".......se sbagliano... noi abbiam,purtroppo (e se vuoi con tutte le attenuanti),COMUNQUE sbagliato....mai ce ne dobbiam tirar fuori...


Snoaring Bear

Orso Ronfante

Orig.Gil.'85



F.M.J..jpg
 Descrizione:
"Qui vige l'eguaglianza:non conta un cazzo nessuno"
 Dimensione:  28.82 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 5419 volta(e)

F.M.J..jpg


Top
Sentry





Registrato: 24/10/04 21:22
Messaggi: 524

MessaggioInviato: Lunedì 28 Aprile 2008, 01:21    Oggetto: Rispondi citando

Io 90% delle volte, quando si parla, il problema non è COSA si dice ma COME lo si dice!

Cuor leare e lingua cortese ti porteranno lontano nella giungla!
E soprattutto con i Cuccioli magari la parlata nuova serve a concludere qualcosa! Anche con quelli più impossibili!
Top
sponsor
sponsor
elfo





Registrato: 05/03/07 11:40
Messaggi: 1399

MessaggioInviato: Lunedì 28 Aprile 2008, 11:34    Oggetto: Rispondi citando

Come lo vuoi ridurre il mio beneamato corpo?

Wink

Laughing
Top
Maverick





Registrato: 20/04/08 14:58
Messaggi: 4
Residenza: Subiaco (rm)

MessaggioInviato: Lunedì 28 Aprile 2008, 15:09    Oggetto: Rispondi citando

Allora!!!!almeno come la penso io!!!!!

Sono andato a girovagare su internet per cercare delle route riguardanti solo esclusivamente la STRADA!!!sono arrivato su questo forum ho letto svariati post e mi sono detto:"mejo de così!!!"...poi a seconda del cammino del mio clan o del periodo in cui dobbiamo partire a te cosa te ne frega?????nel senso a me servono solo immaggini con info e numeri di telefono per sapere dove posso informarmi!!!!

Se volevi sapere determinate cose basta che me lo chiedevi!!!Apparte che noi abbiamo improntato il capitolo sulla fede cosa che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* molti trattano perchè l'altranno siamo andati a Lourde e abbiamo improntato l'hanno mi pare chiaro sul servizio...però quest'hanno volevamo,anzi ci siamo divisi nelle classiche pattuglie per andare a intervistare espnenti delle maggiori o più diffuse religioni per fare una cosa alla fine nel nostro paese con vecchi scout...vabbè una cosa nostra!!!!!lunga da spiegare!!!siccome questi gentilissimi esponenti quasi a nessuno delle 4 pattuglie hanno permesso di fare l'intervista,chi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se fatto risentì,chi ci ha cacciati e chi neanche risponde abbiamo deciso di salvare l'hanno nella classica route di strada!!!

vabbè se avete info bene altrimenti come se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono mai stato qui!!!!
bella


a grazie elisa del macerata!!!!forse sei l'unica!!!
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 39
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Martedì 29 Aprile 2008, 01:22    Oggetto: Rispondi citando

...già meglio.
Polonia: strada+czestochowa+servizio in seminario.
Top
pacio



Età: 63
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/09/07 21:31
Messaggi: 399
Residenza: spotorno sv

MessaggioInviato: Martedì 29 Aprile 2008, 10:48    Oggetto: Rispondi citando

credo che i vostri problemi li potete risolvere agevolmente rivolgendovi al CAI.
lì non si fanno tanti problemi di contenuti: camminano e basta, che se non mi sbaglio, è quello che chiedete.
buona strada
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org