Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


cosa vi è proibito nei campi??
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
Carolina Cullen



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 12/07/08 10:13
Messaggi: 152

MessaggioInviato: Domenica 24 Agosto 2008, 13:26    Oggetto: Rispondi citando

io invece si !!...cioè ma vi rendete conto??...rovinate lo scautismo!...cosa ne è rimasto??...Nulla!!....alcool fumo droghe...cosa direbbe chi lo ha inventato dopo tutte le fatiche che ha fatto, dopo tutti i sacrifici di quei ragazzi...nel far sopravvivere il movimento scout durante il fascismo??...e come li ripaghiamo??...trasformando lo scautismo in un covo per ragazzi che non riescono a rinunciare a farsi del male da soli??.....certo è naurale che col passare degli anni lo scautismo si adatta alla società ma non fino a questo punto!...non fino al punto per cui il movimento è stato creato!: Bravi ragazzi, normali a cui non manca niente che sono in grado di vivere e divertirsi a contatto con la natura, SEMPRE PRONTI.....spero di non esserci andata giù pesante....mi sentivo proprio in vena di dirlo....
Top
sponsor
sponsor
scoutM1



Età: 30
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/08/08 11:54
Messaggi: 20
Residenza: via s. nuova 34

MessaggioInviato: Domenica 24 Agosto 2008, 15:00    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avete capito io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* porto queste cose nello zaino al massimo porto qualche coca cola e della cioccolata ho soltanto detto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è una buona soluzione per qualunque cosa (ho letto di chi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sapeva dove metterlo e ho dato un soluzione ) ok?
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 39
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Domenica 24 Agosto 2008, 15:03    Oggetto: Rispondi citando

è evidente che non devi scrivere con abbreviazioni...puoi modificare il messaggio?
Top
scoutM1



Età: 30
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/08/08 11:54
Messaggi: 20
Residenza: via s. nuova 34

MessaggioInviato: Domenica 24 Agosto 2008, 15:04    Oggetto: Rispondi citando

comunque non si puo togliere questa cosa delle abreviazioni se no *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si capisce niente. ( vi ricordo che ho dato una soluzione ma io non porto piu di qualche cocacola e cioccolata nel doppio fondo) ok
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 39
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Domenica 24 Agosto 2008, 15:07    Oggetto: Rispondi citando

non si capisce niente se non scrivi in italiano corretto...guarda qui...
http://www.tuttoscout.org/forum/viewtopic.php?t=2200
Top
scoutM1



Età: 30
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/08/08 11:54
Messaggi: 20
Residenza: via s. nuova 34

MessaggioInviato: Domenica 24 Agosto 2008, 15:12    Oggetto: Rispondi citando

scusate se non si capisce sono nuovo del sito. comunque ho solo detto che ho dato una soluzione e io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* porto al campo quello che ho scritto.
Top
scoutM1



Età: 30
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/08/08 11:54
Messaggi: 20
Residenza: via s. nuova 34

MessaggioInviato: Domenica 24 Agosto 2008, 15:14    Oggetto: Rispondi citando

dove c' è scritto che le abreviazioni non sileggono c' è un (non)
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 39
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Domenica 24 Agosto 2008, 15:21    Oggetto: Rispondi citando

si, francesco, ma secondo te è giusto portare queste cose?
Top
scoutM1



Età: 30
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/08/08 11:54
Messaggi: 20
Residenza: via s. nuova 34

MessaggioInviato: Domenica 24 Agosto 2008, 15:24    Oggetto: Rispondi citando

finche non si tratta di esagerare; finche si tratta di coca cola e cioccolata ma quando arriviamo ad alcol e fumo e troppo
Top
sponsor
sponsor
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 39
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Domenica 24 Agosto 2008, 15:27    Oggetto: Rispondi citando

vabbè, anche lì non è esattamente il massino...
Top
scoutM1



Età: 30
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/08/08 11:54
Messaggi: 20
Residenza: via s. nuova 34

MessaggioInviato: Domenica 24 Agosto 2008, 15:30    Oggetto: Rispondi citando

non sara il massimo ma divertirsi un pò non nuoce cosi tanto.
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 39
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Domenica 24 Agosto 2008, 15:36    Oggetto: Rispondi citando

dipende da cosa si intende per divertimento...giocare a caccia al tesoro con la cioccolata contro i capi posso anche capirla, fumare e bere non lo considero divertimento.
Top
scoutM1



Età: 30
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/08/08 11:54
Messaggi: 20
Residenza: via s. nuova 34

MessaggioInviato: Domenica 24 Agosto 2008, 15:40    Oggetto: Rispondi citando

ho detto già che io non porto alcool e fumo ma solo coca cola e cioccolata
Top
Carolina Cullen



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 12/07/08 10:13
Messaggi: 152

MessaggioInviato: Domenica 24 Agosto 2008, 16:11    Oggetto: Rispondi citando

SCUSATE LEGGETE QUELLO SOTTO è quello che voglio dire mi è partito il mess Laughing

io non ho dato la colpa a te parlo in generale...tante volte ho sentito dire come nascondere cose....il cellulare mi sta bene alla fin fine ma il resto e intendo alcool o altro non tollero...la colpa non è la tua ma dei capi e visto che ne abbiamo già parlato dei capi irresponsabili che non si sa cosa stanno a fare è inutile ritornarci sopra....a che serve dico io??...ma poi con tutto quello che c'è da fare al campo non si sta fermi un attimo dubito che si possa trovare il tempo per scolarsi una bottiglia di birra o peggio.


L'ultima modifica di Carolina Cullen il Domenica 24 Agosto 2008, 16:21, modificato 1 volta
Top
Carolina Cullen



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 12/07/08 10:13
Messaggi: 152

MessaggioInviato: Domenica 24 Agosto 2008, 16:17    Oggetto: Rispondi citando

io non ho dato la colpa a te parlo in generale...tante volte ho sentito dire come nascondere cose....il cellulare mi sta bene alla fin fine ma il resto e intendo alcool o altro non tollero...la colpa non è la tua ma dei capi e visto che ne abbiamo già parlato dei capi irresponsabili che non si sa cosa stanno a fare è inutile ritornarci sopra....a che serve dico io??...ma poi con tutto quello che c'è da fare al campo non si sta fermi un attimo dubito che si possa trovare il tempo per scolarsi una bottiglia di birra o peggio...

e quindi te scoutM1 non ti diverti a scout!...non ami lo scautismo sano ma lo scautismo diverso modificato IN PEGGIO!....credimi io sono una che fa certe esperienze e magari è normale alla nostra età trovare divertente fumare e bere a volte lo penso anche io...ma io amo lo scautismo SANO e MI DIVERTO con questo...non mi serve niente di niente niente alcool niente fumo per divertirmi a scout...certo come dice rinoceronte caparbio se lo si fa per divertirsi va bene capita anche per me con i capi spesso ci concediamo qualcosa in più ma non fumo e alcool a tutto spiano...capito?

Buona Caccia
Puma Spensierato
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
Pagina 8 di 11


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org