Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Buona caccia!

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Nuovi Iscritti - Libro degli Ospiti
Autore Messaggio
Giraffa Ambiziosa





Registrato: 18/02/08 23:22
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Lunedì 18 Febbraio 2008, 23:41    Oggetto: Buona caccia! Rispondi citando

Ciao a tutti... Mi chiamo Lorenzo, ho 15 anni e sono di Ragusa. Sono scout da 8 anni (4 ai lupetti, e in corso il 4° in riparto) e attualmente sono il capo della squadriglia Antilopi del Riparto Herminio Ragusa 1 AGESCI. Amo molto lo Scoutismo, e lo pratico da sempre con passione e determinazione, anche documentandomi e cercando sempre di imparare qualcosa di nuovo (anche utilizzando internet e leggendo e rileggendo Scoutismo per ragazzi). Amo essere Scout, e non sopporto chi, fuori, tolta l'uniforme, si comporta come non avesse mai fatto la promessa, dimenticando (o fingendo) di non essere Scout o venga agli Scout solo per passare tempo. Che dire... Adesso ho una squadriglia sulle spalle, e spero di riuscire a fare del mio meglio per insegnar e far capir loro lo Scoutismo come si deve, sia dal punto di vista morale, che tecnico...
Spero di non essere stato troppo divulgativo...

Buona caccia!
Top
sponsor
sponsor
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Nuovi Iscritti - Libro degli Ospiti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org