Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Stranezze eBay
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Collezionismo & Mercatino
Autore Messaggio
serpentecombattivo





Registrato: 18/07/06 16:34
Messaggi: 386
Residenza: Branco di bufali vicino all'Albert Memorial

MessaggioInviato: Mercoledì 26 Novembre 2008, 15:40    Oggetto: Rispondi citando

Baden-Powell ritrovato io l'ho trovato in una cooperativa AGESCI...
SC
Top
sponsor
sponsor
gufopreciso



Età: 36
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 24/12/07 12:37
Messaggi: 909
Residenza: Genova-Voltri

MessaggioInviato: Mercoledì 26 Novembre 2008, 17:23    Oggetto: Rispondi citando

serpentecombattivo ha scritto:
Baden-Powell ritrovato io l'ho trovato in una cooperativa AGESCI...


Bè si non era pubblicazione legata ad una associaizone, ma del Centro Studi Baden-powell se non sbaglio.. Ciò non toglie che al momento sia "introvabile" nel senso che non è ristampato.
Top
Marco 59





Registrato: 26/05/06 10:44
Messaggi: 12
Residenza: Treviso

MessaggioInviato: Lunedì 15 Dicembre 2008, 13:36    Oggetto: Rispondi citando

A Pinguionol ,Scusa se non ho risposto subito ,sono io che ho messo in ebay la borchia del trentennale e ti garantisco SUL MIO ONORE che da tale data è stata indisponibile nella distribuzione associativa. Penso di essere leale ,in quello che affermo;laborioso ed economo in quello che faccio, chi mi conosce vedo che lo aprezza.A volte ci si dimentica sempre un articolo della legge " Amico di tutti e fratello di ogni altro scout " Non voglio apostrofare nessuno .Su EBAY c'è un mercato di scoutismo ed altro questo è innegabile. Non è forse lo scoutismo una tradizione di metodo,per me collezionare testimonianze scout e farle rivivere a manifestazioni è cosa buona. Ci si scontra sempre in qualche fratello contrario a questo,nemmeno in famiglia si va sempre d'accordo se non si accettano pregi e difetti dei familiari.
Top
PinguionoL



Età: 35
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 15/09/07 18:54
Messaggi: 22
Residenza: Salerno

MessaggioInviato: Lunedì 15 Dicembre 2008, 13:51    Oggetto: Rispondi citando

Ammetto che forse sono stata un potroppo precipitosa nel dare sentenze e appellarti forse non facendo neanche attenzione a quello che ho scritto Sad
Mi dispiace,sono stata presa diciamo dal "nervosismo" nel leggere tanti e tanti annunci di cose non vere.
Porgendoti le mie più sentite scuse,ritratto la mia risposta sulla questione " borchietta del trentennale".
E' vero che è meno introvabile di prima,è vero che non èin commercio.Ma è anche vero che se fai richiesta è possibile che ti viene mandata,al di la del fatto che nei magazzini di gruppo possono essere rimaste copie della borchietta.


Buona Caccia e Buona Strada Laughing
Top
Marco 59





Registrato: 26/05/06 10:44
Messaggi: 12
Residenza: Treviso

MessaggioInviato: Martedì 16 Dicembre 2008, 00:07    Oggetto: Rispondi citando

Non facciamone un dramma.Tutte le critiche son da un lato costruttive.Se proprio vuoi farti perdonare mettimi da parte la prossima borchia che riesci a procurarti,di qualsiasi gruppo o associazione scout.


Buona strada
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Collezionismo & Mercatino Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org