Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Harry Potter
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
BOBOMAN



Età: 59
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/11/07 01:30
Messaggi: 1076
Residenza: Far West

MessaggioInviato: Giovedì 09 Ottobre 2008, 23:16    Oggetto: Rispondi citando

Hi,Hi,hi con me l' "occulto" non ha funzionato...ho avuto invece dei flashback di tanti fuochi di bivacco con cena alla brace....mmmhh quella stupenda carne arrosto "toppata" con quella deliziosa salsa leggermente piccante ed agra che risponde al nome di HP Sauce.
Quanta ne contrabbandavamo nei nostri zaini(non ci era vietata però)......anche il Mastro ed i due aiuti ne eran golosi Wink .....

Snoaring Bear

Orso Ronfante

Orig.Gil.'85
Top
sponsor
sponsor
gufopreciso



Età: 36
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 24/12/07 12:37
Messaggi: 909
Residenza: Genova-Voltri

MessaggioInviato: Venerdì 10 Ottobre 2008, 10:29    Oggetto: Rispondi citando

Sono assolutamente d'accordo con quanto detto da Sentry.
A me "La Pietra Filosofale" è stata regalata nel 1998 quando avevo 11 anni. E l'ultimo l'ho letto l'anno scorso (divorandolo in inglese) quando di anni ne avevo 20. Io sono cresciuto con Harry Potter, ed Harry Potter cresceva con me perchè mano a mano che i libri si facevano più complessi e maturi io stesso maturavo e potevo apprezzarli e, se ero in acido nell'attesa del volume successivo, ero però consapevole che era giusto aspettare. E poi, quell'attesa di uno o due anni tra un volume e l'altro in attesa di sapere come andrà a finire, crea quel ardente desiderio e amplifica la magia. Un conto è leggere un libro dietro l'altro, un conto è l'emozione di iniziare il primo capitolo dopo due anni di attesa...

Non so come sia leggerlo adesso, ma mi ritengo fortunato di poter essere stato uno di quei ragazzi che è cresciuto con harry potter. Non posso giudicarlo, non è un libro per bambini, perchè è un ciclo che mi ha accompagnato nella creascita, ed è stato parte della mia crescita per 9 anni della mia vita. Se penso che ho letto l'ultimo nell'estate 2007 al mio primo anno di università, e che in seconda media usavamo "Tartufo" per non farci capire di chi parlavamo...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org